Keynote Apple 7 settembre: dove seguire la diretta streaming

Il prossimo iPhone potrà o non essere una rivoluzione, ma comunque vada sarà possibile seguire il Keynote Apple dall’inizio alla fine grazie ai canali streaming. Come di consueto la compagnia di Cupertino offre a tutti la possibilità di guardare l’evento di presentazione dei nuovi iPhone, che si terrà presso il Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco, tramite la diretta streaming sul proprio sito web.

iPhone 7 e Apple Watch 2 al Keynote Apple

Sul sito ufficiale dell’azienda è già stata pubblicata da alcuni giorni la pagina ufficiale dell’evento, con tanto di invito a salvare la data sul proprio calendario, in modo da potersi sintonizzare in tempo per seguire la diretta. Inoltre, Apple ha anche ridato vita al suo profilo Twitter, rimasto in fase REM per troppo tempo, con un singolo tweet per pubblicizzare il suo Keynote. Condividendo il tweet, si riceverà un promemoria via Twitter poco prima dell’inizio della presentazione.

Per poter seguire la diretta streaming del Keynote Apple, è necessario come sempre utilizzare Safari 6.0.5 o versioni successive con piattaforma Mac. Mentre gli utenti PC possono unirsi all’evento tramite piattaforme Microsoft con sistema operativo Windows 10. Saranno ancora una volta esclusi i possessori di Windows 8 e versioni precedenti.

evento apple 7 settembre

Per chi non potrà essere al proprio Mac o PC, potrà comunque seguire l’evento sul proprio dispositivo iOS, ovviamente con a bordo Safari su iOS 7 o versioni successive. Inoltre, i possessori di Apple TV di seconda, terza o quarta generazione potranno guardare le presentazione dei nuovi iPhone 7 direttamente dal proprio divano, basta che siano aggiornati alla versione di TVOS 6.2 o successive.

LEGGI ANCHE: iPhone 7, rivelate tutte le specifiche dello smartphone di Apple

Come ad ogni evento Apple sarà possibile seguire la diretta anche da canali streaming che saranno disponibili nelle prossime ore. Noi di Focustech seguiremo il Keynote Apple in diretta a partire dalle ore 19:00, e renderemo disponibili gli ultimi aggiornamenti nelle ore successive.

Al suo evento, l’azienda californiana presenterà i prossimi iPhone 7 e 7 Plus, che sono stati oggetto di mesi e mesi di rumors. Inoltre, ci sarà spazio anche per la seconda generazione di Apple Watch e nuove cuffie Beats. Abbiamo già riportato cosa potersi aspettare da questo evento, ma nonostante le speculazioni, ci aspettiamo qualche sorpresa in serbo per tutti i fan. Ricordiamo che l’evento avrà inizio alle ore 10:00 locali e 19:00 italiane.