“Klink, il social network che paga per le tue visualizzazioni”

Quanti di voi hanno mai pensato di poter guadagnare da un social network? Oggi questa soluzione è fattibile. Si chiama Klink, il nuovo social network che ti paga in base alle visualizzazioni. Vediamo come…

social network

social network soldiKlink- Il social network che paga

Le visualizzazioni su social network hanno un nuovo interessante risvolto. Al di là della propria popolarità sui social network, gli utenti verranno remunerati in base alle views ottenute grazie a Klink. Tra gratificazioni e commenti positivi sui propri stati e sulle proprie fotografie spicca la possibilità di guadagnare grazie alla nuova piattaforma Klink (nome che probabilmente evoca il suono di una moneta caduta a terra) dedicata al mondo fotografico. Le visualizzazioni devono essere almeno 1000 a fotografia per arrivare a 2 dollari. Si può inoltre anche comparire “in vetrina” acquistando il pacchetto in-app da 0.99c. Tra queste righe non si intravede alcuna novità di spicco, visto che già esistono altre piattaforme in grado di gestire i “pagamenti per visualizzazione”. La grossa novità è, invece, da attribuire all’aspetto social di un tale ecosistema. Klink è infatti il primo ambiente ad essere stato progettato interamente sui social network. La piattaforma si sostiene grazie all’utilizzo di popup pubblicitari ed inserzioni, oltre agli acquisti in-app da parte degli utenti.

social network klink paga

La remunerazione? Tutto sommato non sembra certo una cattiva idea, sono pur sempre ben 1000 visualizzazioni per 2 dollari ma, vista l’estensione planetaria degli ambienti social e l’accanita concorrenza di mercato nel settore, sussiste la possibilità di limitarci a modesti guadagni. In fondo, però, cosa ci costa provare? Impressioni e commenti sono sempre graditi. Ricordiamo che l’applicazione è disponibile per smartphone e tablet Android e su iTunes, per device Apple. Spero di esservi stato di aiuto.

Articoli Interessanti (nuove applicazioni)

Download | Klink for Android

Download | Klink for iPhone