La fotocamera del Samsung S7 è migliore dell’HTC 10?

Lo scontro fra smartphone non finirà mai di esistere, il quesito stavolta è se la fotocamera del Samsung S7 è migliore della fotocamera dell’HTC 10. Dall’uscita dei due colossi, i commenti e gli scontri con pareri contrastanti non sono mai cessati. Troviamo da un lato Samsung S7 valutato come il miglior smartphone dell’anno, il suo rivale HTC 10 candidato come miglior camera-phone composto da un sensore BSI da 12 MP (tecnologia UltraPixel 2) con flash Dual-Tone, autofocus laser, apertura f/1.8ed OIS. Il sensore frontale è di 5 MP.

La fotocamera del Samsung S7 è di ben 12 MP con tecnologia Dual Pixel, grazie ad essa emerge in maniera particolare la luce, anche in condizioni di pochissima luminosità. Inoltre è integrato il flash LED, OIS, apertura f/1.7, e frontale da 5 MP. Per rispondere a tutti i vostri quesiti, in rete potete trovare numerosi test che evidenziano la fotocamera dei rispettivi Samsung S7 e HTC 10. Il video-test che abbiamo scelto di farvi vedere in questo articolo è relativo a SuperSaf TV, video molto interessante in quanto troviamo tanti aspetti interessanti da valutare, come per esempio: fotocamera principale, anteriore, OIS, autofocus e microfono. 

Secondo il nostro modesto parere entrambi gli smartphone sono molto validi e meritano. Con questo video potete fare le vostre valutazioni sulla miglior fotocamera tra Samsung S7 e HTC 10. Le comparazioni non si fermano qui, infatti secondo altri test è stato confermato che l’alluminio dell’HTC 10 sia più resistente del vetro del Samsung S7.

Differenza fotocamera samsung s7 e htc 10