La lavatrice Samsung touch del futuro scontata del 50%

Che ti piaccia o meno anche in casa tua si deve fare il bucato e se non tocca a te in prima persona, ci sarà sempre qualcuno che dovrà brontolare per farlo al posto tuo, ma la nuova lavatrice Samsung touch screen da 10kg, che assomiglia più ad un’astronave che ad una lava bianchieria rende tutto talmente semplice, che fare il bucato sembrerà quasi divertente.

Lavatrice Samsung Touch? Sicuramente l’hai già vista!

Probabilmente guardando la foto in allegato l’avrai riconosciuta, perchè passeggiando nelle corsie di un negozio della larga distribuzione ti sarai accorto di questo strano oggetto, posto in bella mostra, come se fosse un’auto di lusso ed in realtà è la Ferrari delle lavatrici…anche nel prezzo, con i suoi quasi 1900 euro di listino.

lavatrice samsung touch

Di certo ci troviamo di fronte a qualcosa che rivoluziona completamente il modo di fare il bucato in casa. La lavatrice Samsung Touch è dotata di uno schermo LCD da 5 pollici a colori, dal quale con un semplice tocco potrete comandare tutte le sue funzioni e se non vi bastasse tramite connessione Wifi e l’apposita app da installare sullo smartphone la potrete comandare a distanza.

Sono finiti anche i tempi dei dosaggi dei detersivi! Basta caricare il capiente serbatoio con detersivo e ammorbidente e non dovrete più farlo per circa un mese. Sarà la lavatrice che grazie a quattro sensori calcolerà il peso del bucato, il grado di sporco e la quantità d’acqua necessaria per completare il ciclo di lavaggio, regolando in funzione dei dati raccolti anche la durata delle varie fasi.

Se ancora non ti bastasse utilizza un nuovo tipo di motore ad elevata efficienza in grado di consumare la metà di un classico modello in “tripla A” ed è talmente robusto che Samsung ha deciso di garantirlo per ben 10 anni. Completa il tutto un design ed un livello di rumore durante il lavaggio, che ti farà venir voglia di tenere la lavatrice Samsung touch in salotto come elemento di arredo…no vabbè non esageriamo, fatto sta che anche l’estetica è davvero curatissima. Da non trascurare poi i 10kg di capacità di carico che, anche se non ti permettono di annegarci la suocera, ti faranno risparmiare un sacco di soldi quando dovrai lavare i piumoni e potrai evitare di portarli in lavanderia.

Le note dolenti arrivano quando si parla del prezzo, di quei 1900 euro che pesano come un macigno e che farebbero rinunciare molti.

La buona notizia invece te la diamo noi! Per pochi giorni ancora puoi acquistarla nello shop Yeppon di Ebay a metà prezzo! Solo 949 euro con spedizione gratuita.

Clicca qui per l’offerta della lavatrice Samsung touch a metà prezzo

Di certo questa potrebbe essere un’idea regalo per Natale più furba di tante altre futilità che spesso ci troviamo a mettere sotto l’albero.