La musica per addormentarsi direttamente nel cuscino

C’è chi si addormenta nel totale silenzio, chi si rilassa leggendo un libro, chi con la tv accesa ed infine chi ama farlo ascoltando della buona musica. Di certo l’uso di cuffie e auricolari quando si è coricati non è il massimo della comodità visto che tendono spesso ad infilarsi ovunque e allora come ovviare al problema?

Magari potesse uscir la musica dal cuscino!

Se pensavi che questa affermazione fosse data dall’abuso di alcool nelle feste in spiaggia ti sbagli e ti sbagli ancora di più se pensi che un oggetto simile non esista. Il cuscino musicale, in grado di riprodurre la tua musica preferita salvata nel tuo smartphone è realtà ed una stupenda realtà.

Molto semplice nell’utilizzo, ma geniale nella sua funzionalità. E’ dotato di un jack audio che gli permette di essere collegato a qualunque dispositivo abbia un’uscita per le cuffie, come smartphone, tablet, lettori mp3, ecc…

Non necessita di alcuna alimentazione ed è dotato di un sottilissimo altoparlante inserito nell’imbottitura che ti permetterà di riposare e allo stesso tempo di ascoltare la tua musica preferita, senza disturbare gli altri.

Il guanciale-relax, così è chiamato nello shop di Ebay è studiato prima di tutto per essere comodo per dormire, ma di certo il must che gli consente di riprodurre la vostra musica prima di dormire gli da una marcia in più.

Clicca qui per acquistare il cuscino musicale a soli 29,99 euro su Ebay.it

Ottima reputazione del venditore che ha accumulato oltre 6000 feedback positivi e che rientra tranquillamente tra quelli pienamente affidabili.

Questo oggetto è ottimo per se stessi, ma ancor di più diventa un oggetto da effetto WOW, come idea regalo.

Basta cravatte, magliette e simili! Prova ad essere più creativo.