Lampadina smart bluetooth a colori controllabile con iPhone e iPad

Semplicemente una figata! Permettetemi questa apertura sopra le righe, ma ciò di cui andremo a parlare in questo articolo mi è piaciuta davvero un sacco e non perchè parleremo di una lampadina smart bluetooth, oggetto che seppur particolare, esiste in commercio già da qualche tempo, ma perchè  questo modello prodotto da Satechi ha la particolarità di poter riprodurre fino a 16 milioni di colori e tanto altro ancora.

Non una semplice lampadina smart bluetooth, un vero e proprio caleidoscopio

Hai mai sentito parlare di cromoterapia? Se non sai di cosa si tratta, prova ad informarti su WikiPedia cliccando qui.

E’ risaputo che ogni colore è in grado di generare sul nostro cervello sensazioni diverse e quindi impiegare un certo tipo di colore o tonalità della luce è in grado di facilitare alcuni comportamenti: svegliarsi, lavorare, addormentarsi e altre attività che svolgi nel corso della giornata possono essere facilitate da un determinato tipo di luce.

Sapevi che in alcuni fast food la luce è studiata per stimolarti per farti terminare prima di consumare un pasto, così che tu lasci il posto ad altri clienti in tempi più rapidi? Pazzesco, ma vero!

Ecco che con una spesa decisamente contenuta (ancor di più ora, visto lo sconto applicato su questa lampadina smart bluetooth applicato su Amazon) potrete portarvi la cromoterapia direttamente a casa.

Cliccando qui potrai acquistare la lampadina smart bluetooth Satechi IQ per soli 37,59€ contro i 46,99€ di listino e senza dover pagare spese di spedizone dallo shop di Amazon.

Come funziona la lampadina smart bluetooth di Satechi?

Ti basterà scaricare l’app gratuita per comandarla su di un iPhone o un iPad e grazie ad essa potrai scegliere tutti i parametri di configurazione. Configura l’intensità della luce, del colore oppure programma la lamapadina smart bluetooth per farti addormentare delicatamente o per un risveglio senza traumi al mattino o addirittura farla “danzare” a tempo di musica. Le possibilità sono davvero infinite e sarà molto divertente scoprirle tutte.

La lampadina smart bluetooth Satechi sfrutta la tecnologia a led che permette consumi energetici inferiori a quelli generati da una tradizionale lampadina ad incandescenza. L’app ha invece la capacità di pilotare fino a 10 lampadine contemporaneamente, permettendovi di gestirne individualmente le caratteristiche: in poche parole potreste avere tranquillamente una di queste innovative fonti luminose in ogni stanza delle vostre case.