Con le promozioni Tim di Gennaio si naviga il doppio

A Gennaio si naviga il doppio grazie alle promozioni Tim.

Natale è passato, ma, per il colosso di telefonia mobile italiano è ancora tempo di regali per i suoi abbonati che, per tutto il mese, potranno approfittare di una serie di nuove e vantaggiosissime offerte che gli consentiranno di raddoppiare le soglie di traffico dati a loro disposizione per navigare su pc e tablet.

A partire da questa settimana, infatti, tutti i clienti che sottoscriveranno una delle tre offerte studiate per la navigazione su pc e tablet potranno ottenere il raddoppio dei GB di traffico dati, semplicemente richiedendo l’addebito del canone mensile su carta di credito o conto corrente bancario, in maniera del tutto gratuita.

promozioni tim internet

Per poter accedere alla promozione non è necessario essere clienti Tim anche per la rete fissa come accadeva in passato, ma, basta semplicemente sottoscrivere una delle tre offerte e acconsentire al prelievo diretto del canone dal conto corrente o dalla carta di credito, invece che dal traffico residuo.

Chi può usufruire delle promozioni Tim

Potranno usufruire del raddoppio del traffico dati per la navigazione tutti i clienti – nuovi e vecchi – che sottoscriveranno uno dei seguenti pacchetti promozionali:

  • Internet Start
  • Internet Large
  • Internet XL

 

Ciascun pacchetto è studiato e modulato per andare incontro a qualsiasi esigenza di navigazione degli utenti.

Il primo pacchetto è Internet Start ed è pensato per chi non trascorre molte ore a navigare, costa 10 euro al mese e dà diritto a 2 GB di traffico dati. Attualmente il canone mensile viene scalato dal credito telefonico residuo. Per accedere alla promozione e raddoppiare il traffico dati passando a 4GB, occorre richiedere l’addebito del canone su conto corrente o carta di credito.

Lo stesso principio vale anche per gli altri due pacchetti pensati, invece, per chi trascorre molto tempo on-line e ha bisogno di un numero maggiore di Giga.

Internet Large costa 20 euro al mese e dà diritto a 5 Giga di traffico dati, trasformabili in dieci aderendo alla promozione.

Internet XL, infine, costa 30 euro e consente di usufruire di ben 10 GB mensili che possono diventare 20 con l’accredito sul conto o sulla carta di credito.

L’attivazione dei nuovi pacchetti, infine, ha un costo di 3 euro per i nuovi clienti e di 5 per chi è già cliente Tim.

Altre promozioni Tim: International e Young

Le promozioni Tim riguardano anche i clienti stranieri che –  attivando la promozione Tim International – riceveranno gratuitamente una Tim Card aggiuntiva con 3 GB di traffico dati per tre mesi.

Per i clienti più giovani, infine, sono state pensate due nuove promozioni Tim Young e Music che offrono due GB in più di traffico dati al mese. Per ottenerli basta semplicemente richiedere l’addebito su conto corrente o carta di credito.

Ecco nel dettaglio le due nuove promozioni:

  • Tim Young e Music Digital: 9 euro al mese per usufruire di 1000 SMS e di 5 GB (3+2) di traffico dati. L’offerta è valida solo se si addebita il canone mensile sul conto corrente o sulla carta di credito.
  • Tim Young e Music Full Digital: 14 euro al mese per ottenere 500 minuti gratis, 1000 SMS e 5 GB (3+2) di navigazione. Anche in questo caso l’offerta è valida solo con l’addebito su conto corrente o carta di credito.

 

Entrambe le promozioni sono vincolanti per un anno e se si decide di disdirle prima della scadenza si dovrà pagare una penale di 19 euro.

Un ricco carnet di offerte, quelle pensate da Tim per andare incontro a tutte le diverse tipologie di clienti, da quelli che navigano solo per piacere a coloro che invece, utilizzano internet per lavoro.

Fonte: www.tim.it