LeEco Le2 non avrà tasti fisici secondo alcuni concept [Render]

LeEco è una delle compagnie emergenti più interessanti dell’ultimo periodo. Fino ad oggi questa compagnia cinese era conosciuta grazie al brand di Letv che è stato recentemente cambiato in LeEco e che, all’ultimo Consumer Electronics Show (CES) di Las Vegas, ha presentato i prodotti che sono andati a delineare la line-up della neonata LeEco nello scorso 2015, con i Le 1, Le 1 Pro, Le Max, Le 1s e Le Max Pro.

LeEco Le 2

Ciò detto, LeEco dovrebbe essere in procinto di annunciare i suoi prossimi flagship nel giro di qualche mese e già i fantomatici Le 2 e Le 2 Pro erano stati colpiti da alcuni leak di vario genere. Ci ritroviamo qui oggi per parlare nuovamente, appunto, del Le 2 che è stato soggetto ad altri leak, questa volta però a venir trafugati sono stati dei concept che vorrebbero questo smartphone con una caratteristica davvero rivoluzionaria: l’assenza totale di un qualsivoglia tasto fisico unito ad un display estremamente curvo alle estremità, con un design che ricorda moltissimo il Dual Edge di Samsung ed i suoi Galaxy S6/S7 Edge. Dagli scatti sembra che questo Le 2 abbia un rapporto superficie/schermo sopra la media, come ci si aspetterebbe da uno smartphone privo di tasti fisici. A quanto apre inoltre LeEco utilizzerà dei materiali davvero premium per questo Le 2 come la ceramica, un resistentissimo vetro per il display e uno scanner per le impronte digitali che risponderebbe al nome di Qualcomm Ultrasonic.

LeEco Le 2

Di quest ultima farà parte anche il processore centrale che sarà uno Snapdragon 820 64-bit quad-core, con 4 GB di RAM, una porta USB Type-C, un display di oltre 5″ QHD e Android 6.0 Marshmallow sotto “il cofano” a muovere tutto.

Tutte queste caratteristiche, sia software e soprattutto hardware, rendono questo Le 2 un prodotto da tenere d’occhio ma, come prassi in questi casi, vi consigliamo di prendere la notizia con la dovuta dose di precauzioni in quanto i render che vi mostriamo sono stati trafugati e la loro provenienza potrebbe non essere certe ne tanto meno certificare in alcun modo la loro veridicità.

LeEco Le 2

A voi però uno smartphone del genere piacerebbe? A noi da morire, ma qui si va un po incontro ai gusti personali. Fateci sapere comunque cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto