Lenovo: debutta il suo primo PC monitor con AMD FreeSync Technology

AMD ha annunciato oggi l’arrivo di un nuovo monitor per pc Lenovo, il primo free-standing schermo che incorpora la tecnologia AMD FreeSync, che offre una bassa latenza di input, ultra-smooth, stutter free gaming and multimedia experience. Con “la curva più estrema oggi disponibile in commercio, uno schermo da 27 pollici e un display verticalmente allineato, questo prodotto fornisce una straordinaria immersione di gioco e un’esperienza molto realistica di visualizzazione. La tecnologia AMD FreeSync contribuisce a garantire un game play liscio e fluido.

La tecnologia AMD FreeSync migliora il Lenovo Y27f curved Gaming Monitor

La tecnologia AMD FreeSync migliora la comunicazione tra il Lenovo Y27f curved Gaming Monitor e la GPU AMD FreeSync, consentendo una visualizzazione ottimale ed adattata dinamicamente alla propria frequenza di aggiornamento in allineamento con la creazione della GPU di nuovi frame. Questo impedisce strappi garantendo che i nuovi fotogrammi siano elaborati durante il periodo di aggiornamento. FreeSync elimina anche i fastidiosi balbettii, dal momento che la frequenza di aggiornamento è bloccata per la creazione di nuovi fotogrammi. FreeSync è supportato su una vasta gamma di GPU AMD Radeon, comprese le schede grafiche Radeon RX Series basate su un’architettura recentemente lanciata da Polaris.

Il Lenovo Y27f curved Gaming Monitor, è ottimizzato per il gioco

“Il nostro ultimo monitor, il Lenovo Y27f curved Gaming Monitor, è ottimizzato per il gioco”, ha detto Li Jun Su, direttore esecutivo e Direttore Generale di Visuals BU, PC e Smart Device Business Group di Lenovo. “La tecnologia AMD FreeSync insieme ad una frequenza di refresh 144 Hz elimina screen tearing, e riduce al minimo visualizzazione di balbuzie, input lag e motion blur per visualizzare il movimento più naturale. In combinazione con ciò questo prodotto dispone di una alta definizione risoluzione da 1920 x 1080 e la più estrema del display curvo fino ad oggi, il monitor offre ai nostri clienti  una grande esperienza di gioco. “

nuovo
Lenovo Y27f Curved Gaming Monitor

AMD da più di 45 anni guida l’innovazione nel mondo dei display

“Con la tecnologia AMD FreeSync, il nuovo Lenovo Y27f garantisce una giocabilità davvero coinvolgente”, ha detto Raja Koduri, vice presidente senior e capo architetto del Radeon Technologies Group. “Il monitor è una scelta eccellente sia per i giocatori occasionali e competitivi. “Il Lenovo Y27f curved Gaming Monitor è già disponibile a partire da settembre al prezzo di 399 dollari negli Usa. Per ulteriori informazioni, visitare www.lenovo.com . Ricordiamo che per più di 45 anni AMD ha guidato l’innovazione nel mondo dei display garantendo sempre alte prestazioni per quanto riguarda la grafica e le tecnologie di visualizzazione. Centinaia di milioni di consumatori si affidano alla tecnologia AMD quotidianamente per migliorare il modo in cui vivono, lavorano, e anche per giocare. I dipendenti AMD di tutto il mondo si concentrano sulla costruzione di grandi prodotti che spingono i confini di ciò che è possibile.