Lenovo Moto M Plus si mostra in qualche scatto

Da qualche ora, il tanto atteso Lenovo Moto M Plus, non altro che prossimo super phablet Android del produttore cinese, è stato ufficialmente avvistato su Internet grazie a qualche interessantissima foto e info per quanto riguarda le probabili caratteristiche tecniche. Cresce sempre di più l’attesa per questo nuovo dispositivo targato Lenovo.

Entrando nello specifico, prendendo in considerazione i rumors, il nuovo Moto M Plus dell’azienda cinese dovrebbe andare a collocarsi nella fascia media del mercato mobile e vanterà una scheda tecnica parecchio intrigante, almeno secondo le ultime indiscrezioni.

Lenovo Moto M Plus

Passando dunque alle specifiche tecniche, quasi sicuramente, il Moto M Plus dovrebbe debuttare con a bordo un mega pannello touchscreen da ben 6 pollici di diagonale associato ad una risoluzione Full HD mentre per quanto concerne la CPU si parla del buon e caro Snapdragon 652 di casa Qualcomm.

Le novità non sono terminate, le ultime indiscrezioni hanno anche parlato di un lettore di impronte digitali implementato nel pulsante fisico del terminale e di una batteria da 3000 mAh che dovrebbe garantire un’autonomia più che soddisfacente.

Lenovo Moto M Plus

LEGGI ANCHE: Lenovo Moto X 2016 presto sul mercato? Ecco una prima foto

Logicamente quelle riportate per il momento sono solo ed esclusivamente indiscrezioni, per cui invitiamo i nostri lettori a prendere quanto letto con le pinze. Lenovo infatti in merito al suo nuovo phablet non ha ancora divulgato nessuna comunicazione ufficiale, motivo per cui dovremo aspettare ancora un po’ per conoscere una volta per tutte il dispositivo. Cosa ne dite? Fateci sapere le vostre impressioni nel box dei commenti.