Lenovo Moto X 2016 presto sul mercato? Ecco una prima foto

Non solo Samsung ed Apple, un’altra importante casa produttrice che si sta dando molto da fare in questi ultimi mesi è Lenovo, l’azienda con il passare dei mesi sta riuscendo ad attirare sempre di più l’attenzione da parte dei consumatori, grazie alla realizzazione di smartphone equipaggiati di un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Entrando nello specifico, prendendo in considerazione rumor emersi online da qualche ora e ovviamente non ancora ufficiali, Lenovo potrebbe ben presto svelare al mondo una nuova versione del tanto amato smartphone Android Moto X. Il colosso di origini cinesi, dopo aver acquistato un paio di mesi fa Motorola, non ha di certo messo da parte il popolare marchio Moto e sta continuando a lavorare sodo su questo tipo di dispositivi.Lenovo Moto X 2016

Il nuovo dispositivo con a bordo il robottino di verde di Google trapelato in rete dovrebbe essere quasi sicuramente il Moto X 2016, non altro che versione aggiornata del modello attualmente sul mercato. Il misterioso terminale targato Lenovo si è anche mostrato in un primissimo render che potete vedere ad inizio articolo.

LEGGI ANCHE: Lenovo Yoga book: il MacBook Air 2016 di Apple ha trovato un degno rivale?

Capitolo specifiche tecniche fino a questo momento conosciamo le seguenti: Ampio pannello touchscreen AMOLED con diagonale da 5.5 pollici, memoria RAM di ben 4GB e CPU di ultima generazione Snapdragon 820 di Qualcomm.

Le informazioni, come già evidenziato ad apertura articolo, non sono assolutamente ufficiali visto che sono frutto di indiscrezioni, per cui vi invitiamo a prenderle con le pinze.