Lenovo Zuk Z1 a prezzo da capogiro: ecco la migliore offerta di sempre

Giornata importantissima per tutti coloro che sperano di acquistare un Lenovo Zuk Z1 a prezzo da capogiro, visto che proprio in questi minuti Amazon ha rilanciato un’offerta davvero unica e che sembrava non poter vedere la luce dopo che nella giornata di ieri i pezzi disponibili alle condizioni economiche in questione sono andati sold out in pochi minuti.

Nello specifico, gli utenti interessati al Lenovo Zuk Z1, da questa mattina, possono portarselo a casa con una spesa pari ad appena 222 euro. Fino ad esaurimento scorte, infatti, è sufficiente collegarsi alla pagina che vi abbiamo appena segnalato e selezionare la versione di colore bianco, anche se nei prossimi minuti non è escluso che a finire in offerta possa essere proprio il modello grigio.

Zuk Z1
Zuk Z1

Una grande opportunità per chi è alla ricerca di un modello di fascia alta ad un prezzo contenuto, se si pensa che lo Zuk Z1 può vantare un potente processore octa core ed uno schermo da 5,5 pollici che lo rendono assolutamente competitivo anche al cospetto di quei modelli che possono vantare una maggiore spinta pubblicitaria. Come riportato da alcuni addetti ai lavori, poi, va aggiunto che lo stesso Zuk Z1 dovrebbe ricevere nel giro di poche settimane l’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow, assicurando un valore aggiunto non di poco conto ai futuri acquirenti.

Che ne pensate della nuova offerta (limitatissima) pensata per aumentare le vendite dello Zuk Z1?