LG G3: in arrivo Android 7.0 Nougat, testato con ottimi punteggi

Se possedete il buon e caro LG G3, il post odierno fa sicuramente al caso vostro. Proprio nelle ultime ore, infatti, sul noto e affidabilissimo benchmark GeekBench è ufficialmente emerso lo smartphone Android del colosso coreano commercializzato nel lontano 2014 con a bordo niente meno la nuova piattaforma operativa di Google Android Nougat 7.0.

Purtroppo bisogna evidenziare che attualmente non sappiamo se si tratta di un semplice test oppure se il colosso coreano LG si sta realmente preparando per rilasciare il nuovo sistema del robottino verde di Google.

GeekBench tuttavia ha riportato risultati niente male, nel test single-core e multi-core il G3 ha registrato rispettivamente 929 e 2977 punti, ottenuti sopratutto grazie alla presenza del buon processore Snapdragon 821 di casa Qualcomm MSM8974 introdotto nel 2014 su una miriade di device di fascia alta.

LG G3

LEGGI ANCHE: LG X Power combina una batteria enorme con un nuovo processore

Rammentiamo, per chi non ne fosse a conoscenza, che LG è la compagnia che si può vantare di aver commercializzato sul mercato il primo device equipaggiato della nuova piattaforma operativa Android 7.0 Nougat: il tanto amato e potentissimo LG V20, annunciato con esattezza in data 7 settembre 2016 nel corso di un evento tenutosi a San Francisco, andando ad anticipare di un mese i nuovi dispositivi di Google Pixel e Pixel XL svelati qualche giorno fa.