LG G3, in offerta al prezzo di 329 Euro con garanzia Europa

Con l’arrivo del nuovo LG G4, atteso sul mercato italiano per il mese di giugno, iniziano ad apparire in rete nuove interessantissime offerte dedicate all’LG G3, l’attuale top di gamma di casa LG che, nonostante abbia raggiunto un anno di carriera, può contare ancora su di un comparto tecnico di altissimo livello.

Oggi vi segnaliamo l’offerta proposta dal negozio eBay Global Telephone, caratterizzato dal 99.6% di feedback positivi, che offre le versioni oro e nero dell’LG G3 al prezzo di appena 329 Euro con spese di spedizione incluse nel prezzo. Con 8 Euro in più il device verrà spedito tramite Pacco Celere. Il modello proposto dello smartphone di casa LG presenta garanzia Europa e storage interno, espandibile tramite microSD, pari a 32 GB.

Si tratta, senza dubbio, di un’offerta di sicuro interesse che avvicina sempre di più il costo dell’LG G3 alla soglia dei 300 Euro. L’ormai ex top di gamma di casa LG, nonostante la lunga permanenza sul mercato, presenta specifiche tecniche del tutto paragonabili agli attuali smartphone top del mondo Android. L’LG G3, infatti, monta un display da 5.5 pollici di diagonale caratterizzato da una risoluzione QHD, SoC Qualcomm Snapdragon 801 con Quad-Core da 2.5 GHz e 3 GB di memoria RAM. A completare la dotazione tecnica dello smartphone di casa LG troviamo una fotocamera posteriore da 13 Megapixel ed una fotocamera anteriore da 2.1 Megapixel. Di seguito trovate i link diretti alle offerte proposte in precedenza che vi permetteranno di acquistare un nuovo esemplare di LG G3 al prezzo di appena 329 Euro.

LG G3 32 GB Oro 329 Euro

LG G3 32 GB Nero 329 Euro

 

  • marco

    Il processore è da 2.5 non da 2.3.

    • Walter Gobbi

      Grazie in correzione.