LG G3: prezzo sotto i 280,00 euro col 50% sconto delle offerte Ebay

Le migliori occasioni, nell’ambito degli smartphone Android con caratteristiche da top di gamma, sono solitamente riconducibili ai modelli della penultima generazione che come l’LG G3 offrono specifiche di rilievo ed attuali ma un prezzo on costante calo grazie ad allettanti offerte.

L’ex flagship LG, secondo modello della generazione G (ex Optimus G) capace di consolidare la crescita del brand coreano introducendo persino delle importanti novità tecno-funzionali nel settore, è infatti ad un anno di stanza dal suo lancio uno dei modelli più appetibili per l’ottimo rapporto qualità-prezzo ancor più migliorato dalle ultime offerte Ebay.

Offerte LG G3: la proposta di Ebay

LG G3 aggiornato ad Android 6.0 Marshmallow
LG G3 aggiornato ad Android 6.0 Marshmallow

Lo smartphone asiatico, nonostante la centralità all’interno del portfolio LG e del piano aggiornamenti, è protagonista di tagli di prezzo consistenti con percentuali di sconto pari al 50% con un risparmio netto di 275,00 euro capaci di dimezzarne il valore di listino come uno dei migliori best-buy.

L’appetibilità è dettata dal prezzo LG G3 pari a 274,90 euro, con Garanzia Italia LG – come noto valida anche in caso di sblocco dei permessi di root – e spedizioni incluse al punto da rendere l’attuale proposta una delle più interessanti delle ultime settimane dal punto di vista economico. L’offerta LG G3 diventa imperdibile non solo per l’ottima qualità estetica, ed i materiali utilizzati, quanto soprattutto per la resa funzionale favorita dal rilascio di Android 6.0 Marshmallow per ottimizzare una scheda tecnica di non poco conto.

Specifiche tecniche e caratteristiche

L’aspetto tecnico è infatti uno dei primari punti di forza di LG G3 che già nel 2014 si era imposto come uno smartphone di punta, oltre che rivoluzionario, e sia nel 2015 che nell’imminente 2016 punta a confermarsi tale: processore Qualcomm Snapdragon 801 (CPU quad-core) supportato da 2GB RAM e 16GB storage ampiamente espandibili sino a 128GB via microSD, display da 5.5 pollici (QHD e Gorilla Glass 3), completo di tutte le primarie connettività con tanto di NFC, LTE (4G) e persino IRDA (porta infrarossi), con rendimenti di autonomia elevati grazie alla capiente batteria da 3.000 mAh.

I motivi per acquistare uno smartphone LG G3

L’apparato hardwaregià di per sè un aspetto dotato di grande presa – non è il solo elemento di pregio di questo smartphone Android capace di vantare nelle fotocamere, da 13 e 2.1 megapixel con stabilizzatore ottico laser, e nelle funzioni software i propri punti di forza. LG G3 vanta infatti esclusive come Knock On e Knock Code, per l’accensione e/o spegnimento con doppio tap su display oltre che il tap di sicurezza, software come QSlide, QMemo ed il Multi-Window nativi ed aggiornamenti celeri e costanti con un’interfaccia moderna e particolarmente fluida.

Acquisto e dettagli

Non vi resta quindi che porgere uno sguardo ai dettagli d’offerta per il LG G3 direttamente sulla pagina Amazon per visionare anche i feedback da parte degli utenti che lo stanno già utilizzando.