LG G4 messo in palio con una ricarica Wind

Grazie al nuovo concorso di Wind, è possibile vincere fino a 2 LG G4 al giorno ricaricando il proprio credito tramite web di un qualsiasi taglio

Nonostante sia uno degli operatori telefonici più contestato dagli utenti per via della sua copertura sul territorio non proprio capillare, non si può negare che Wind non proponga delle iniziative molto interessanti in cui mette in palio tanti ed interessantissimi premi. Uno dei concorsi che oramai troviamo quasi tutti i mesi riguarda la possibilità vincere due smartphone top di gamma al giorno ricaricando il proprio credito tramite il sito internet o tramite l’applicazione MyWind. In generale, questo tipo di concorso viene proposto per ogni smartphone top di gamma dei major brand. Infatti in passato abbiamo più volte potuto osservare che il premio era rappresentato da smartphone HTC, Samsung ed LG. Proprio quest’ultimo produttore è il protagonista del concorso in vigore da oggi e fino al prossimo 14 Giugno con lo smartphone LG G4.

Come detto prima, per poter procedere alla partecipazione al concorso indetto da Wind è necessario effettuare una ricarica tramite sito web o tramite applicazione MyWind (la versione Android inoltre si è recentemente aggiornata). Più ricariche vengono effettuate e più occasioni di vincere si avranno. Inoltre, cosa molto importante, non importa il taglio della ricarica, che può quindi essere da 2 euro, da 5 euro, da 10 euro, da 20 euro o da 50 euro.

Ininfluente anche il metodo di pagamento che verrà scelto, con carte di credito, PayPal, addebito sul conto e tutti gli altri metodi disponibili per l’utente. Trattandosi praticamente di un concorso diverso ogni giorno, i vincitori verranno annunciati quotidianamente sulla pagina Facebook ufficiale di Wind.

Sintetizzando brevemente le caratteristiche tecniche di LG G4, ricordiamo che esso è dotato di un display LCD da 5,5 pollici e risoluzione QHD di 2560 x 1440 pixel (538 ppi), di un SoC Qualcomm Snapdragon 808, di 3 GB di memoria RAM, di 32 GB di memoria di archiviazione interna e da una batteria removibile da 3000 mAh. Ma la caratteristica migliore di cui è dotato LG G4 è il sensore fotografico posteriore da 16 Mpixel.

Per maggiori informazioni sul concorso oggetto della nostra attenzione odierna e per visionare il regolamento ufficiale, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata del sito internet Wind.

Nel caso in cui doveste avere la fortuna di vincere un esemplare di LG G4 grazie al concorso di Wind, vi invitiamo a condividere le vostre emozioni appena saputo della vincita.