LG G4 disponibile in preorder su Amazon Italia, prezzo di 699 Euro

In attesa dell’effettivo debutto sul mercato programmato per giugno prossimo, il nuovo LG G4, svelato poche settimane fa dalla casa costruttrice coreana, è disponibile in preorder su Amazon Italia. Tramite il noto store online, gli utenti del nostro paese potranno acquistare in anticipo il nuovo  LG G4 al prezzo di 699 Euro.

A questo prezzo Amazon offre tutte le versioni del nuovo top di gamma di casa LG sia con cover in policarbonato che con cover in pelle. In totale, le varianti disponibili di LG G4 sono ben cinque e, di certo, saranno in grado di soddisfare tutti i gusti estetici degli utenti. A fine post trovate il link diretto ad Amazon Italia da cui sarà possibile effettuare il preorder del nuovo LG G4.

Ricordiamo che il nuovo top di gamma di casa LG si caratterizza per la presenza di un display IPS da 5.5 pollici di diagonale caratterizzato da risoluzione QHD e da una luminosità maggiore del 20% rispetto al modello precedente. A completare la scheda tecnica del nuovo smartphone troviamo il SoC Qualcomm Snapdragon 808 con  CPU Hexa-Core affiancato da 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage non espandibile. La fotocamera posteriore monta un sensore da 16 Megapixel con stabilizzatore ottico d’immagine mentre la fotocamera anteriore è da 8 Megapixel. Il sistema operativo è Android 5.0.2 Lollipop. Per effettuare subito il preorder del nuovo LG G4 da Amazon Italia al prezzo di 699 Euro è sufficiente sfruttare il link posto di seguito. Le consegne del nuovo top di gamma di LG dovrebbero iniziare tra circa un mese. Maggiori dettagli in tal senso arriveranno nei prossimi giorni.

LG G4 32 GB 699 Euro Amazon Italia Preorder