LG G4, Snapdragon 808 confermato tra le specifiche da GFXBench

Il database di GFXBench ci dà una nuova conferma in merito alle specifiche tecniche del nuovo LG G4 riconosciuto con i nomi in codice LG F500x e LG H815. Il nuovo smartphone top di gamma di casa LG, che sarà svelato nel corso di un evento stampa programmato per la fine del mese di aprile, sta facendo parlare molto di sé per via, soprattutto, di una specifica tecnica, il SoC.

Il nuovo LG G4, infatti, come confermato oggi da GFXBench, non presenterà infatti il chiacchieratissimo Qualcomm Snapdragon 810, che continua a soffrire di problemi di surriscaldamento e ha creato non pochi grattacapi ai possessori dell’LG G Flex 2. Il nuovo LG G4, infatti, monterà il chip Snapdragon 808, un Hexa-Core con supporto ai 64 bit dotato di due core Cortex A57 e quattro  core Cortex A53 e GPU Adreno 418.

A completare le caratteristiche tecniche del nuovo LG G4 troveremo un display da 5.5 pollici di diagonale  con risoluzione QHD pari a 2560 x 1440 pixel, 3 GB di memoria RAM, 32 GB di storage interno, espandibili tramite microSD, una fotocamera posteriore da 16 Megapixel, in grado di registrare video in 4K, ed una fotocamera posteriore da 8 Megapixel. Il sistema operativo sarà Android 5.1 Lollipop personalizzato con una nuova interfaccia utente realizzata da LG.

Il nuovo LG G4 sarà svelato, come detto, alla fine del mese di aprile da LG. Per ora, quindi, non ci resta che attendere una conferma ufficiale in merito alle specifiche tecniche del nuovo device  top di gamma di casa LG. Di seguito riportiamo il report delle specifiche tecniche dell’LG G4 di GFXBench.

LG G4 GFXBench