LG G4 ti regala un TV OLED LG da 55 pollici

È in corso un’iniziativa voluta da LG per il suo nuovo LG G4 che fornisce ora un ulteriore motivazione all’acquisto. Infatti chiunque acquisterà il nuovo flagship smartphone potrà usufruire di una promozione esclusiva i cui termini sono di seguito esposti.

 

Con LG G4 ti porti a casa un TV OLED GRATIS

È di qualche giorno fa la notizia secondo cui LG ELectronics sta promuovendo l’acquisto del suo nuovo top di gamma incentivando i propri clienti attraverso un’offerta esclusiva rivolta agli acquirenti dell’ambito smartphone.

Il concorso “Vinci LG OLED TV con LG G4” è tutt’ora in corso e premia chiunque acquisti il nuovo top di gamma. Il bando prevede i seguenti punti essenziali:

  • Tutti coloro che acquistano un dispositivo LG G4 negli store associati o presso i relativi e-commerce virtuali che espongono il marchio inerente l’iniziativa “Vinci LG OLED TV con LG G4” potranno partecipare, entro il periodo di validità, all’estrazione di TV OLED LG modello 55EG910V, FULL HD da 55 pollici.
  • I TV OLED garantiscono neri profondi e colori vividi a contrasto infinito. L’illuminazione adattiva automatica dei pixel massimizza la resa visiva garantendo neri perfetti e contrasti degni di tale tecnologia. I colori risultano peraltro reali e stupefacenti in ogni condizione di luce.
  • La promozione relativa al concorso ha validità estesa al territorio nazionale italiano presso tutti i centri aderenti all’iniziativa. La partecipazione al concorso si realizza per mezzo della registrazione al portale dedicato presentando la ricevuta d’acquisto seguendo passo-passo le indicazioni a video mostrate sul sito di adesione.

Il sito ufficiale espone poi il programma temporale di validità dell’iniziativa nonché l’indicazione dei relativi centri abilitati alla promozione universalmente valida su tutto il territorio. Ad ogni modo maggiori informazioni possono essere reperite all’interno della pagina ufficiale creata appositamente per l’occasione. Non dimenticarti di scaricare il Regolamento completo (in formato PDF) dal sito internet indicato in fondo alla pagina.

 

LG G4

 

Tenete bene a mente questa tabella e documentatevi attentamente in merito alla promozione. Dal canto mio non posso far altro che augurarvi buona fortuna. Spero di aver fatto felice qualcuno di voi. Fatemi sapere se vi sono stato di aiuto o se avete eventualmente vinto lasciando un commento al box. GOOD LUCK GUYS!!

 

Fonte: Vinci un TV OLED Full HD 55” con LG G4