LG G6: addio display curvo, altro flop in vista?

Nonostante ultimamente il web sia invaso di indiscrezioni riguardanti il prossimo top di gamma Samsung Galaxy S8, un altro terminale che piano piano sta iniziando a far parlare parecchio di se è l’LG G6, nelle ultime ore al centro di nuove ed interessanti indiscrezioni. Andiamo ad analizzarle insieme.

Entrando nello specifico, fino a questo momento il colosso coreano con la sua gamma LG G ha riscontrato un successo più che positivo, anche se c’è da evidenziare che l’ultimo G5 ha ricevuto una marea di critiche e le vendite sono andate decisamente al di sotto delle aspettative.

Tuttavia secondo il coreano ChosunBiz e le sue fonti industriali anonime sembra che neanche il G6 di LG debutterà nel corso del prossimo anno rappresentando una svolta, anzi, niente meno potrebbe nuovamente essere un flop a tutti gli effetti. Le ultime indiscrezioni che circolano online parlano di un dispositivo senza display curvo. Anche se LG Display sta attualmente producendo pannelli OLED di piccole dimensioni di 4a/5a generazione nella sua fabbrica di Paju.

Inoltre, recenti rumor hanno rivelato che il successore del G5 con tutta probabilità non sarà dotato neanche della ricarica wireless!

LG G6

LEGGI ANCHE: LG G6: ecco le ultime novità di settembre per il futuro top di gamma di LG

Se dobbiamo essere sinceri, però, LG è anche vero che fino a questo momento non ha mai confermato ne promesso nessuna di queste funzioni, sicuramente si tratta di un qualcosa che forse i consumatori affezionati al colosso coreano si aspettavano di trovare sul nuovo top di gamma della compagnia. In ogni caso comunque è ancora presto per parlare di G6 e su cosa potrebbe mettere a disposizione. Anche se la vera svolta dovrebbe arrivare con il G7 nel 2018.

Non rimane che attendere altre indiscrezioni sull’LG G6 in modo da scoprirlo meglio. Continuate a seguirci.