LG LV5: ecco un primo render, nuovo smartphone in arrivo?

Non solo Samsung ed Apple, un’altra casa produttrice che ultimamente si sta dando parecchio da fare è il colosso coreano LG. Nei primi mesi del prossimo anno, oltre al tanto chiaccherato Galaxy S8, stando ad indiscrezioni trapelate online nelle ultime ore e ovviamente non ancora ufficiali dovrebbe debuttare un nuovo terminale Android appartenente alla compagnia LG, parliamo dell’LG LV5.

Entrando nello specifico, il terminale che abbiamo appena citato dovrebbe collocarsi nella fascia alta del mercato mobile, con l’unico obiettivo di competere con l’S8, compito difficile ma non impossibile.

Da qualche ora sarebbe trapelato online un primo render,  tramite la pagina dell’affidabilissimo e amatissimo OnLeaks, che avrebbe mostrato la parte anteriore e posteriore di un nuovo device targato LG, battezzato dunque – almeno per il momento – con il nome di LG LV5.

LG LV5

Sia l’estetica che il form factor a primo impatto sembrerebbero essere identici a quelli dell’attuale top di gamma G5, dispositivo che fino ad oggi è stato aspramente criticato. Tuttavia, bisogna evidenziare che ora come ora non è assolutamente chiaro se quello apparso su Twitter possa essere o meno il dispositivo di fascia alta che vedremo sul mercato l’anno prossimo, anche perché la tanta somiglianza con l’estetica dell’attuale top di gamma dell’azienda coreana fa pensare ad un altro device, magari un prodotto che si collocherà non nella fascia alta ma in quella media.