LG: tv Oled 4K da 77 pollici costerà caro, ecco quanto si dovrà sborsare

Agli inizi di questo mese, Lg ha mostrato il suo nuovo televisore Oled da 77 pollici. Si tratta di un apparecchio che ha destato l’ammirazione dei numerosi appassionati del settore, che sono rimasti molto meravigliati dalla grande qualità complessiva offerta da questo prodotto, messo in commercio dalla multinazionale sudcoreana e che indubbiamente al momento rappresenta uno dei migliori schermi presenti in circolazione in senso assoluto. Ovviamente un simile prodotto non poteva che avere un prezzo straordinario. Infatti nelle scorse ore è stato comunicato che questo televisore avrà un prezzo di partenza intorno ai 20 mila dollari. 

Il Signature 4K OLED da 77 pollici di LG, è un prodotto che può vantare l’utilizzo di tecnologie di altissimo livello tra cui spicca la presenza dell’High Dynamic Range sia per l’HDR10 che per il Dolby Vision, che garantisce ovviamente una grande qualità a questo apparecchio. Altrettanto possiamo dire della sua risoluzione 4K UHD, che indubbiamente ha pochi rivali attualmente sul mercato. Infine altra caratteristica che non passa inosservata è che questo dispositivo utilizza il software per smart TV webOS 3.0 di LG.

LG promette caratteristiche di alto livello e servizi esclusivi

Altra novità molto importante comunicata da Lg, è che i fortunati clienti che acquisteranno questa Tv, che si caratterizza per la presenza di uno schermo da 77 pollici e dal prezzo di 20 mila dollari, (sicuramente non un prodotto alla portata di molti),  è che questi avranno anche a disposizione la possibilità di accedere al servizio LG Signature Concierge 24/7 VIP.  Questo offrirà dei vantaggi esclusivi come ad esempio la possibilità di supporto personale per affrontare e risolvere qualsiasi problema si possa verificare nel corso della vita di questo televisore. Inoltre questo servizio garantisce l’invio a casa a titolo gratuito di un tecnico nel caso di problemi e qualora lo si richieda.

Leggi anche: Il Galaxy Note 7 di Samsung può davvero scatenare un incendio?

LG
LG: il tv Oled da 77 pollici costerà caro.

LG Signature 4K OLED da 77 pollici ordinabile dal 17 settembre negli Usa

LG Signature 4K OLED da 77 pollici, in base a quanto rivelato dai responsabili dell’azienda asiatica nelle scorse ore, sarà ordinabile  negli Usa solo in alcuni rivenditori selezionati a partire dal prossimo 17 settembre. Mentre per quanto riguarda le spedizioni dei primi esemplari queste avranno inizio, sempre secondo quanto comunicato dall’azienda, a partire dal prossimo mese di ottobre. Ricordiamo infine anche che, questo modello mostrato in anteprima a Berlino nel corso di IFA 2016, manifestazione che si è svolta agli inizi di questo mese di settembre, arriverà anche in Italia nel corso del prossimo mese di settembre con prezzi da 19.900 euro.

Leggi anche: Samsung Focus Hub, produttività ai massimi livelli