Lg V20: le ultime informazioni e novità al 29 agosto 2016 sul top di gamma

Sappiamo già da un po’ di tempo che il nuovo LG V20, prossimo top di gamma della multinazionale sud coreana sarà ufficialmente presentato il prossimo 6 settembre, ma sembra che non dovremo aspettare fino ad allora per vedere e sapere quello che sarà il reale aspetto di questo nuovo telefonino. Infatti a quanto pare, LG V20 è stato già mostrato da Evan Blass. L’immagine trapelata da Blass ci permette di dare uno sguardo chiaro a quello che sarà il volto del nuovo LG V20, completo di un display secondario sopra lo schermo principale e una fotocamera frontale accanto al secondo display. Possiamo anche vedere quelli che sono probabilmente alcuni pulsanti del volume sul lato del dispositivo.

L’immagine trapelata dal profilo Twitter di Evan Blass mostra solo la parte anteriore del nuovo top di gamma LG V20, questa immagine dunque non fa chiarezza sulle voci che vorrebbero il nuovo Lg  V20 con una fotocamera o modulo posteriore a doppio supporto  al pari di quello che si trova sull’ Lg G5. Possiamo vedere che il disegno della parte anteriore del V20 è stato leggermente copiato da quello del predecessore V10. Tuttavia dobbiamo anche mettere in evidenza che, mentre il V10 aveva una parte superiore curva, il corpo del V20 è piatto su tutti e quattro i lati.

LG ha detto che il V20 sarà il primo telefono ad avere Android 7.0 Nougat già preinstallato. Una voce precedente ha suggerito che il nuovo LG V20 potrebbe  essere messo in pre-ordine presso T-Mobile a partire dal 14 settembre e il lancio potrebbe avvenire il 23 settembre. Il prezzo di questo nuovo dispositivo si dovrebbe aggirare intorno ai 650 dollari, e si dice che i clienti in pre-ordine saranno in grado di ottenere un dono come una batteria supplementare e anche la connessione Hulu.  Ovviamente queste voci sono per il momento ancora tutte da confermare.

LG V20
LG V20 by Evan Blass

Il nuovo dispositivo dovrebbe essere dotato di uno schermo touchscreen da 5,7 pollici QHD, 4GB di RAM e un processore 820 chipset Qualcomm Snapdragon,  cosi come GSMArena ha riferito. Sulla base delle immagini del trapelato render, questo dispositivo potrebbe essere dotato di doppia fotocamera  con flash a doppio LED e autofocus laser,  e inoltre è probabile la presenza di un sensore di impronte digitali.

Un display secondario in alto (appena sotto l’auricolare) è chiaramente visibile sulla foto per quanto riguarda il nuovo Lg V20. Ricordiamo anche che LG V10 è stato il primo a presentare questo display secondario dove vengono mostrate le notifiche e altre cose come la connettività di rete. Il suo ritorno per il V20 non è  un qualcosa che può essere considerato come troppo sorprendente considerando che  si tratta di una delle caratteristiche più apprezzate del suo predecessore.

La cosa più interessante del nuovo Lg V20 è la cornice inferiore. A differenza del precedente modello,  questa sembra molto diversa. La lunetta di fondo sembra essere estesa più in basso per fare spazio al logo LG. Il motivo per cui questo è importante è perché ora sembra che il V20 non può avere la stessa cornice inferiore rimovibile che è simile al design modulare di LG G5.

Se questo render è preciso, sembra che ci sia poco spazio per gli accessori modulari in stile Lg G5. Anche se sembra che il V20 non sarà modulare, forse la cornice di fondo è ancora rimovibile in modo che gli utenti saranno in grado di accedere facilmente alla sua batteria. Potrebbe essere troppo presto per dire se LG ha del tutto scartato l’idea di un design modulare per Lg V20. E ‘ancora possibile che LG potrebbe aver trovato un modo per rendere il fondo a lunetta molto più piccolo, senza compromettere la sua caratteristica modulare.

Infine, una serie di foto di LG V20 è stata anche pubblicata online da GSM Arena. Il sito sostiene che le foto sono state fornite da un produttore di componenti senza nome. Le foto mostrano il portatile in diverse angolazioni. Tuttavia, Lg V20 appare in questo caso all’interno di una custodia trasparente in tutte le foto. Il problema con questo set di foto è che il V20 mostrato qui sembra essere simile al precedente render trapelato e non a quello condiviso da Blass su Twitter.

LG
LG