LG V20 è in arrivo: sarà annunciato oggi a San Francisco

LG V20 è in arrivo, il nuovo phablet di punta di LG sarà annunciato  oggi a San Francisco. Abbiamo visto tonnellate di fughe di notizie e voci sul nuovo LG V20, sopratutto per quanto riguarda l’ultimo paio di settimane, e una delle ultime indiscrezioni è emersa in queste ore. Sarebbe infatti stato mostrato in anteprima il design di questo dispositivo, e anche se le informazioni condivise non sono state ancora confermate, le informazioni più recenti sembrano essere veritiere.

Sul sito welectronics.com, che sembra essere un rivenditore di cellulare, si afferma che il dispositivo LG V20 sarà caratterizzato dalla presenza di un display QHD da 5,7 pollici, 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Il dispositivo è previsto  che monterà un processore  Snapdragon 820 SoC, insieme con la scheda Adreno 530 GPU. La batteria dovrebbe essere da 4,000mAh, mentre il display secondario del telefono, presumibilmente,  dovrebbe essere grande 2,1 pollici, e la risoluzione del display 1040 x 160. Android 7.0 Nougat sarà pre-installato su LG V20, e su di esso, sarete in grado di trovare le personalizzazioni di LG.

Questo sito dice anche che LG V20 sarà dotato di una fotocamera posteriore da  16 megapixel e una fotocamera frontale da 5 megapixel, ma non menziona la seconda fotocamera sul retro, che quasi certamente  dovrebbe essere inclusa in questo Phablet. L’LG V20  dovrebbe essere infatti disponibile con una doppia fotocamera posteriore da 16 e 8 megapixel. Questo ovviamente sempre che le precedenti indiscrezioni si rivelino veritiere.

Leggi anche: Lg V20: le ultime informazioni e novità al 29 agosto 2016 sul top di gamma

lg v20

In questo sito il dispositivo costa 799,99 dollari, e si può effettivamente aggiungerlo al carrello della spesa sul sito Overseas Electronics ‘, e presumibilmente comprarlo, anche se ovviamente certezze su questa fonte non ve ne sono e dunque è sempre meglio aspettare fino a quando il telefono viene annunciato ufficialmente, cosa che come abbiamo detto comunque accadrà già nelle prossime ore. 

Leggi anche: LG V20 avrà Android Nougat: quando sarà lanciato