LG V30 sarà innovativo: un dispositivo pronto a sorprendere, secondo Evleaks

Non solo Samsung Galaxy S8, un altro dispositivo molto al centro dell’attenzione in queste ultime settimane è senza dubbio il nuovo LG V30, stato nuovamente al centro di indiscrezioni nel corso delle ultime 24 ore.

Entrando nello specifico, stando a quanto emerso su Internet, evidenziando che di ufficiale non abbiamo assolutamente nulla, il futuro terminale appartenente alla gamma V della casa produttrice LG al 99% non sarà dotato del piccolo schermo secondario, particolarità che ha differenziato dalla massa il primo modello commercializzato. A riferirlo è stato l’affidabilissimo Evan Blass, conosciuto da molti con il seguente nome:@evleaks.

LG V30

Stando ad un tweet postato da uno dei più famosi leaker in circolazione, il nuovo e attesissimo V30 di LG non avrà il secondo schermo; Evan sarebbe già a conoscenza delle mosse del produttore coreano grazie a degli scatti di LG V30 che ha già in suo possesso ma che per ora non può divulgare online.

Che aggiungere, se quanto rivelato da Evan Blass dovesse risultare vero, LG potrebbe salutare una volta per tutte una delle particolarità che hanno fino a questo momento contraddistinto questa serie V di smartphone, che nonostante le diverse critiche ricevute nel corso degli ultimi mesi ora sta riscontrando un buon successo.

LEGGI ANCHE: Huawei Mate 9 Lite è tra noi, nuovo medio gamma dalle ottime specifiche

Cosa ne pensate di un LG V30 senza schermo secondario? Fateci sapere le vostre impressioni nel box apposito ai commenti.