Lo scontro Rossi Marquez sbarca su Android con Angry Rossi

La lotta tra Valentino Rossi e Marc Marquez è la più discussa del momento. Il pilota marchigiano è accusato di aver fatto cadere lo spagnolo con un calcio durante il GP della Malesia. Di contro, Marquez è accusato di aver favorito Lorenzo in diverse occasioni durante il corso del campionato e di aver volontariamente provocato Rossi per infastidirlo durante la gara in Malesia.

Le dinamiche sono piuttosto intricate. Il GP della Malesia vede Marquez che infastidisce Rossi durante tutta la gara, ma senza andare ad infrangere alcuna regola, e Rossi che durante un contatto allarga il ginocchio per allontanare lo spagnolo.

I tifosi italiani sognano una vedetta da parte di Valentino Rossi, non importa come. Il desiderio è far cadere sia Lorenzo che Marquez, magari spintonati fuori da un eroico e patriottico Iannone che li centra alla prima curva. Ma anche la tesi che vede Rossi direttamente coinvolto in uno scontro è fortemente sostenuta. Tanto da realizzare un gioco Androrid.

angry rossi

Angry Rossi è un simpatico gioco in stile Angry Birds dove però non ci sono gli uccellini arrabbiati con i maiali. Al loro posto vi sono Rossi e Marquez. L’obiettivo è quello di lanciare i caschi di Rossi per prendere Marquez mentre si muove in pista sul circuito di Speang. Il gioco non è particolarmente articolato, né difficile, ma molto simpatico. Rappresenta la vicinanza dei tifosi e l’entità dell’hype intorno allo scontro motociclistico, e non solo.

Il gioco per Android Angry Rossi è completamente gratuito e può essere scaricato su tutti i dispositivi che utilizzano il sistema operativo Android dalla versione 2.3 in poi. In fondo trovate il link per il download dal Google Play Store.

Link | Angry Rossi