Apre a Londra il primo ristorante a tema Star Wars

Londra, si sa, è una delle città in Europa più cosmopolita ed aperta alle novità che possiate trovare nella vostra vita. Ciò è dovuto alla buona gestione amministrativa della città e soprattutto della mentalità aperta dei propri cittadini. L’inventiva e la volontà di portare qualcosa di nuovo sono sempre stati fattori importanti nel successo, ed è quello che ha spinto alla creazione e all’unione di due “ossessioni” anglosassoni sotto un unico tetto: il cibo e Star Wars.

The Fork Awakens, questo il nome del locale che scimmiotta il titolo dell’ultimo capitolo della serie (Star Wars The Force Awakens), aprirà le proprie porte a partire dal 23 Giugno e ha già messo nel proprio listino una cena a base “Star Wars” che comprenderà un cocktail di benvenuto, quattro portate “interattive” e tanto divertimento per la “modica” cifra di £55 (circa €70).

Star Wars Pub ristorante

L’esperienza che vivrete all’interno di The Fork Awakens “sarà ambientata dentro il regno di Darth Vader e porterà i Foodtroopers in un viaggio immersivo attraverso il tempo e lo spazio, con incontri familiari ed avventure interattive lungo la strada”.

Ovviamente a movimentare e rendere il tutto più divertente ci penseranno le preparazioni e le pietanze che non si risparmieranno di sperimentare sia con gli ingredienti che con i nomi più fantasiosi per parodiare l’opera maxima di George Lucas.

La sede del The Fork Awakens è ancora segreta e verrà rivelata su Twitter a 48 ore dall’apertura ufficiale fissata per il 23 Giungo 2016, per tenere sempre alta l’attenzione degli appassionati di Star Wars e non solo.

L’esperimento pare sicuramente interessante e potrà riunire in modo intelligente tutti gli appassionati di cibo, folklore e Star Wars sotto lo stesso tetto, magari allo stesso tavolo. Fateci sapere la vostra e se vi piacerebbe avere un’esperienza simile anche in Italia.