Maggiori informazioni su Huawei Honor 4A in vista dell’annuncio ufficiale

Maggiori informazioni su Huawei Honor 4A in vista della presentazione ufficiale dello smartphone cinese.

Huawei Honor 4A

Non troppo tempo fa, erano trapelate diverse voci secodo cui Huawei avesse in previsione un nuovo smartphone denominato Honor 4A. La conferma di Huawei ci arriva oggi, direttamente dalla Cina, durante il Huawei Summer Whirlwind Festival.

Catteristiche Huawei Honor 4A

Nelle ultime ore infatti, molte indiscrezioni circa le caratteristiche, di Huawei Honor 4A. trovano conferma sul sito della TENAA, un organismo di certificazione simile alla FCC.

Honor 4A sarà dotato di un display da 5 pollici, una batteria con capacità di 2200 mAh e con misure da 143.5 x 72.1 mm con uno spessore di 8.5 mm. Inoltre, pare che sarà anche DUALSIM.

Le specifiche più rilevanti di Honor 4A dicono di una risoluzione del display che sarà di 720p, mentre sarà equipaggiato con il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 210 quad core da 1.2GHz, supportato da 2GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile, grazie allo slot per schede microSD. La fotocamera posteriore è da 8 megapixel mentre quella anteriore è da 2 megapixel.

Negli ultimi 2 anni, Huawei ha sfornato device molto interessanti, con un ottimo rapporto qualità-prezzo, che ha dato molta visibilità all’azienda cinese. Vedremo se anche con Honor 4A, la casa cinese, riuscirà ad avere il parere favorevole del pubblico. Sicuramente le anticipazioni ci fanno intuire che Honor 4A potrebbe essere un terminale entry level.

Prezzi Huawei Honor 4A

Per il mercato cinese i prezzi sono decisamente competitivi: 699 yuan per le versioni 4G, circa 103 euro, e 599 yuan, circa 88 euro, per la versione 3G.

Purtroppo, non ci sono ancora informazioni sulla data nella quale Huawei renderà Honor 4A disponibile per l’acquisto anche in altri mercati, Italia compresa.

Nessuna anticipazione nemmeno sull’eventuale prezzo, ma nei prossimi giorni potrebbero trapelare altri dettagli.

Vi aggiorneremo appena ci saranno notizie più precise sul lancio e altri dettagli del nuovo smartphone cinese.
Stay tuned!