Meizu MX6 appare su Geekbench con Helio X20 e 4GB di RAM

La compagnia cinese produttrice di smartphone, Meizu, ha fissato il reveil del suo prossimo flasghip il 19 Luglio. Stiamo parlando ovviamente del Meixu MX6 che però è finito nelle scorse ore nei database di Geekbench e dal test sono uscite informazioni davvero interessanti.

Dopo aver totalizzato 1822 punti nel test single-core e 5183 punti nel multi-core, si parla di una SoC MediaTek Helio X20 deca-core da 1,39GHz, 4GB di RAM e come sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow. Oltre a Geekbench, anche l’altro software di benchmark AnTuTu ha fornito ulteriori informazioni sul Meixu MX6. Questa applicazione riporta un display dalle dimensioni indefinite ma con una risoluzione FullHD(1920×1080), 32GB di memoria interna espandibile con microSD ed un reparto fotografico composto da un sensore posteriore da 12MP ed uno anteriore da 5MP.

Meixu MX6 Geekbench

LEGGI ANCHE: Meizu, in arrivo uno smartphone con display curvo

Per quanto le solidità dei database e l’affidabilità di AnTuTu e Geekbench, vi ricordiamo di prendere la notizia con le dovute precauzioni e quindi vi invitiamo a rimanere con noi in attesa del reveil del Meizu MX6 il 19 Luglio.