Il miglior costume di Halloween è un Note 7 fumante! Video guida alla costruzione

Alcuni costumi di Halloween non tramontano mai, come ad esempio il fantasma o lo zombie. Ma quest’anno è successo qualcosa che potrebbe portarvi a preparare un vestito di Halloween più insolito. Parliamo di Samsung Galaxy Note 7. Cosa centra uno smartphone con Halloween? Centra centra, soprattutto se è un dispositivo che tende a emettere fumo o esplodere.

Chiamato “Richiamo di Galaxy Note 7”, è l’idea un po’ pazza di Chris Kiley, che ha condiviso un video diventato presto virale. Molto divertente, anche se ai dirigenti Samsung vedere tutto questo causerà un grosso mal di testa. Alla fine si tratta di una T-Shirt con sei confezioni di Note 7 e un tubo dove soffiare per emettere del fumo.

LEGGI ANCHE: Novità assoluta per Galaxy S8: mostruoso con 8 GB di RAM? 

Kiley ha addirittura inserito una guida su Imgur, che svela il dietro le quinte della costruzione di questo bizzarro costume. Sono montate alcune polemiche in rete, perché in effetti il costume sembra richiamare le cinture esplosive utilizzate in contesti non proprio felici. Ma Chris ha tenuto a ribadire su Imgur che il costume è un qualcosa di scherzoso, che non esplode (ci mancherebbe) e che non è assolutamente pericoloso.

Note 7