Miglior video di sempre per il Samsung Galaxy S8: possibili colori e super fotocamera

La settimana che ci stiamo lasciando alle spalle è stata caratterizzata sicuramente da rumors piuttosto importanti a proposito del Samsung Galaxy S8. In attesa di capire quando verrà commercializzato, visto che alcuni esperti del settore insistono nel dire che difficilmente il produttore coreano sarà pronto prima del mese di aprile, oggi possiamo mettere in evidenza altri aspetti interessanti a proposito della scheda tecnica.

Tutto merito di un nuovo video, che probabilmente rappresenta il miglior concept che sia mai stato sfornato per il tanto atteso smartphone Android. Dalle immagini trapelano le nuove colorazioni che il produttore coreano potrebbe concepire per il suo nuovo device di fascia alta, senza dimenticare la dotazione di una doppia fotocamera posteriore, con lente pari rispettivamente a 13 e 12 megapixel. Più qualche altro dettaglio che potrete godervi direttamente dalle immagini che stiamo per proporvi.

Samsung Galaxy S8
Samsung Galaxy S8

A questo si aggiungono i rumor riguardanti l’adozione del processore Snapdragon 835, la cui dimensione ridotta dovrebbe consentire al Samsung Galaxy S8 di compensare la cosa con una batteria più capiente. E, come accennato ieri, con il Quick Charge 4.0, utile per portare a termine un intero ciclo di ricarica in soli 30 minuti. Insomma, va a chiudersi la settimana più ricca di sempre per quanto concerne i rumor relativi al nuovo top di gamma che verrà presentato tra tre mesi esatti in occasione del Mobile World Congress di Barcellona.

Insomma, arrivati a questo punto lasciamo stare le chiacchiere e godiamoci questo nuovo video dedicato al Samsung Galaxy S8, con cui potremo notare effettivamente delle novità significative rispetto a quanto abbiamo avuto modo di toccare con mano con il Samsung Galaxy S8. Mi raccomando, occhio alla questione relativa allo Snapdragon 835 e alla tecnologia Quick Charge 4.0 per la ricarica rapida della batteria.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S8: la batteria avrà durata e tempi di ricarica mai visti prima