Migliori 5 smartphone Android per chi cerca sicurezza: sorpresa Samsung Galaxy S7

Sono indicazioni molto importanti quelle che arrivano in questi giorni dal mercato degli smartphone per quanto concerne il pubblico che intende acquistare un nuovo dispositivo. Ebbene, se la vostra priorità è la sicurezza allora vi farà piacere sapere che tra i migliori device in circolazione sotto questo punto abbiamo i più recenti Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S6, fino ad arrivare a certezze come i Nexus 6P, Nexus 5X e Nexus 6 alla luce del costante impegno di Google nel rilasciare delle patch.

La conferma è giunta proprio in questi giorni dal Duo Labs, la cui indagine non potrà non rendere orgogliosi gli utenti che hanno deciso di acquistare uno degli ultimi Samsung Galaxy che sono stati lanciati sul mercato con i relativi standard di sicurezza. A quanto pare, infatti, in questi mesi ha preso piede una nuova minaccia per i device Android, al punto che sarebbero a rischio tutti quelli che non hanno ancora ricevuto la patch di sicurezza di maggio.

Samsung Galaxy S7
Samsung Galaxy S7

Andiamola a vedere più da vicino questa selezione, perché lo studio in precedenza riportato ci parla proprio dei Galaxy e dei Nexus più recenti come quelli più avanzati in termini di contromisure ai malware attualmente in circolazione. Ora, se con gli smartphone di casa Google non si scopre certo l’acqua calda, fa un certo effetto vedere i vari Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S6 (grazie anche agli ultimi aggiornamenti) competere sotto questo punto di vista.

Del resto, al dì là di alcuni rallentamenti sulla tabella di marcia in un primo momento proposta e annunciata al pubblico, il lavoro di Samsung su questa tematica è stato di gran lunga più apprezzabile rispetto a quello che abbiamo avuto modo di osservare con altri produttori di smartphone Android. Come valutate le vostre patch di sicurezza per i vari Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S6?