Migliori smartphone Android di Maggio 2016, ecco la Top Ten!

Per il mondo degli smartphone Android questa primavera risulta essere davvero interessante.  Samsung sta riscuotendo un gran successo con il Galaxy S7 ed S7 edge, LG ha finalmente introdotto i componenti modulari con LG G5, Huawei ha lanciato il modello P9 con un eccellente fotocamera messa a punto dalla Leica. Inoltre Android N risulta già disponibile per i possessori di uno smartphone della gamma Nexus. Dunque, ecco a voi una breve guida a scalare alla scelta dei

Migliori smartphone di Aprile 2016

10. HTC 10

HTC10
HTC 10 rappresenta uno dei migliori telefoni top gamma: prestazioni impareggiabili. superba risoluzione del suono a 24-bit. inoltre il comparto fotografico è dotato di stabilizzatore ottico d’immagine in entrambe le fotocamere, anteriori e posteriori. Il tutto risulta essere ben incorporato in un unico corpo di metallo. Inoltre è stato implementato anche il sensore per le impronte digitali. Una nota dolente è il prezzo abbastanza elevato.

09. Sony Xperia Z5

sony xperia z5Il S7 con operatori di telefonia., rappresenta un buon smartphone sebbene sia ancora un pò troppo costoso. I punti forti di questo device sono sicuramente la fotocamera dotata di 23 megapixel e la durata della batteria. Inoltre il design risulta essere molto più compatto ed accattivante rispetto al sony Xperia Z3+.

08. LG V10

LG V10

Quando LG ha annunciato il modello V10, si pensava che fosse uno smartphone simile al G4; invece questo device risulta essere qualcosa di diverso, sebbene per certi aspetti simile. LG v10 dispone di un grande display da 5.7 pollici e di una risoluzione da 2560×1440 pixel che è fra le più elevate attualmente in circolazione.
>>LG V10 al miglior prezzo sul web

07. Google Nexus 5X

nexus5x miglior smartphone

Il Nexus 5X è uno smartphone completo sotto tutti i punti di vista con alcune eccellenze. Dispone di un grande display da 5.2 pollici e di una risoluzione da 1920×1080 pixel. E’ dotato di modulo LTE 4G, il quale permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente. Di tutto rispetto la fotocamera da 12 megapixel che permette al Nexus 5X di scattare foto con una risoluzione di 4608×2592 pixel e di registrare video in 4K alla risoluzione di 3840×2160 pixel.

06. Huawei P9

Huawei p9

L’Huawei P9 è forse uno degli smartphone Android più belli del momento e offre anche caratteristiche di tutto rispetto. Il punto forte di questo smartphone è la doppia fotocamera, frutto di una partnership con Leica. Il P9 dispone di un grande display da 5.2 pollici e di una risoluzione da 1920×1080 pixel che è la più elevata attualmente in circolazione.

 05. OnePlus 2

One plus 2

Sebbene il OnePlus 3 sia dietro l’angolo; ad oggi, il OnePlus 2 rappresenta ancora un’ottima scelta. Questo Smartphone display da 1080p da 5,5 pollici e un Snapdragon 810 abbinato a 4GB di RAM e 64GB di spazio di archiviazione. Ciò che rende il OnePlus 2 così attraente tuttavia, è il suo prezzo. A soli 345 € per il modello da 64GB, 4GB, il OnePlus 2 rappresenta una delle migliori offerte qualità prezzo.

04. Samsung Galaxy Note 5

galaxy note 5

Il Samsung Galaxy note 5 è, può essere inteso in tono semplicistico come una versione più grande del Galaxy S6 con qualche ritocco qua e là. Questo smartphone dispone di un grande schermo Quad HD Super AMOLED da 5,7 pollici. Questo device è potente, veloce e versatile; inoltre possiede una buona macchina fotografica.

03. Google Nexus 6P

Google Nexus 6P

Questo smartphone nasce dalla collaborazione tra Google e Huawei, ed è il primo smartphone della gamma Nexus a sfoggiare un corpo in alluminio, dettaglio che di certo non passa inosservato. Se siete alla ricerca di dispositivo con ottimo hardware e capace di mettere in mostra Android in tutta la sua gloria pura, il Nexus 6P è al caso vostro. Il display è Quad HD AMOLED da 5,7 pollici e sebbene la batteria non sia removibile, l’autonomia è fori dal comune.

02. LG G5

LG G5

Il nuovo LG G5oltre ad uno smartphone sopra la media è sicuramente affascinante per il fatto di essere il primo smartphone con un design modulare. Ad esempio può essere inserito il modulo LG CAM Plus per avere a disposizione una vera fotocamera tradizionale, oppure inserendo LG Hi-Fi Plus per ottenere un lettore audio Hi-Fi Il G5 completamente in metallo ha una batteria rimovibile, uno slot per schede microSD e un fantastico display è IPS Quantum da 5.3 pollici con risoluzione 2K (1440 x 2560 pixel). >>LG G5 al miglior prezzo sul web

01. Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge

Samsung Galaxy S7

I Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge sono senza alcun dubbio prodotti ben riusciti e di grande successo. Rispetto Al Galaxy S6 ed S6 Edge, questi due smartphone presentano notevoli miglioramenti tra cui la durata della batteria, lo schermo e la qualità delle foto. Il Galaxy S7 e S7 Edge sono senza alcun dubbio prodotti ben riusciti ed il particolare design lo pone in vetta sul mercato concorrenziale. Ecco come avere S7 con operatori di telefonia. >>Samsung Galaxy S7 al miglior prezzo

Che ne dite? Vi ritrovate con la carrellata in sequenza o avete qualche appunto in merito? Condividete pure con noi le vostre impressioni o le vostre scelte per l’acquisto del prossimo device!