Migliori smartphone fascia medio-alta, Galaxy S6 e Huawei P9 Lite a prezzo basso

Siete alla costante ricerca di smartphone dalle prestazioni assicurate, ma non intendete spendere cifre esorbitanti? Allora fate attenzione alle nuove offerte emerse in queste ore per due device Android che in Italia hanno fatto registrare una mole di vendite importante, come nel caso del Samsung Galaxy S6 e del tanto apprezzato Huawei P9 Lite, visto che questa mattina Amazon ha cercato di rendere più dolce il weekend per tante persone.

Cominciamo dalla proposta relativa al mondo Huawei, perché portarsi a casa un Huawei P9 Lite con un esborso stabilmente inferiore ai 240 euro resta un’ottima idea. Considerando la scheda tecnica dello smartphone, appena al dì sotto rispetto ai vari top di gamma Android, oltre alla possibilità di scegliere tra la colorazione bianca e nera, si può tranquillamente dire che il pubblico si ritrova davanti alla migliore soluzione possibile per questa fascia di prezzo.

Samsung Galaxy S6
Samsung Galaxy S6

Passando al Samsung Galaxy S6, la situazione lentamente comincia ad essere apprezzabile per il pubblico. Amazon oggi 8 ottobre propone lo smartphone a meno di 380 euro, per quella che possiamo considerare la promozione più economica di sempre per il top di gamma 2015 all’interno del popolare store.

Probabile che le scorte siano piuttosto limitate, mentre il rivenditore assicura tempi di consegna davvero ristretti per tutti coloro che sono interessati al modello.

Insomma, se avete messo nel mirino prodotti del calibro del Samsung Galaxy S6, oltre naturalmente al solito Huawei P9 Lite, il consiglio è quello di avventarvi sulle proposte che vi abbiamo segnalato oggi, perché solitamente su Amazon offerte di questo tipo hanno un ciclo di vista piuttosto basso.

Il tutto mentre prendono corpo tra le altre cose le voci secondo cui l’aggiornamento Android Nougat possa essere rilasciato per entrambi i prodotti.