Migliori smartphone sotto i 300 euro: LG G3 finalmente a prezzo basso per Natale 2015

L’LG G3 è uno di quegli smartphone che ad oggi sembrano essere immortali, grazie anche all’arrivo sulla scena di offerte che consentono di acquistarlo ad un prezzo davvero vantaggioso. Complice il fatto che poco meno di dodici mesi fa il device è stato nominato device dell’anno, è ancora alta la domanda da parte del pubblico, anche perché fondamentalmente si tratta di un prodotto che ancora oggi gode di elevati standard in termini di prestazioni.

Come detto, poi, ad accentuare il trend abbiamo alcune offerte che stanno spopolando sul web. Da oggi, ad esempio, Amazon consente di acquistare un LG G3 a meno di 300 euro. Pur premettendo che si tratta della versione da 16 GB di memoria interna, e di conseguenza con 2 GB di memoria RAM, è innegabile che si tratti di un rapporto tra qualità e prezzo in grado di alterare anche a fine 2015 gli equilibri del mercato smartphone, soprattutto in riferimento a coloro che non intendono sborsare cifre da capogiro per acquistare un nuovo dispositivo.

LG G3
LG G3

Va aggiunto il fatto che l’LG G3 in questo momento appare pronto alla consegna immediata, ragion per cui chi deciderà di acquistarlo avrà la possibilità di toccarlo con mano nel giro di pochi giorni. In somma, sembrano esserci tutti i presupposti per fare un buon affare attraverso l’offerta emersa questa mattina su Amazon.

LG G3 da 16 GB ad un prezzo su Amazon fino ad esaurimento scorte