Moto 360 Sport sarà disponibile a breve nel Google Store

Il Moto 360 Sport è uno smartwatch di ultima generazione,  prodotto da Motorola. Già disponibile da qualche tempo nel Google Store USA al costo di 300 dollari, è in procinto di essere commercializzato in Italia. Nel Google Store, sarà però disponibile solo nella versione nera.

Caratteristiche del Motorola Moto 360 Sport

Il Moto 360 Sport è stato pensato per gli amanti dello sport, e non solo. E’ un Android Wear che propone interessanti innovazioni hardware e software:

  • CPU: Snapdragon 400 Quad Core 1.2 GHz
  • GPU: Adreno 305
  • Display: 1.37″, risoluzione 360×326 pixel, densità di 263ppi con vetro Gorilla Glass 3
  • RAM: 512 MB
  • Storage: 4 GB
  • Connettività: Bluetooth 4.0 LE, Wi-Fi
  • Batteria: 300 mAh

Il Moto 360 Sport si rivela estremamente completo e versatile. E’ ovviamente dotato di microfono, accelerometro, giroscopio, sensore ottico per i battiti cardiaci, ha la certificazione IP67 che lo rende resistente all’acqua e alla polvere e supporta la ricarica wireless; è normalmente disponibile in tre colorazioni: bianco, nero e arancione. Grazie al suo design in silicone resistente, non assorbe il sudore e i canali di ventilazione laterali mantengono il polso asciutto in caso di attività fisica.

Si rivela dunque un ottimo prodotto, per tutti coloro che lo usano durante gli allenamenti anche grazie alle interessanti funzionalità lato software. Ovviamente, calcola le calorie bruciate e, grazie all’app dedicata Moto Body, vi permette di stabilire degli obiettivi e offre suggerimenti per il loro raggiungimento.

Moto-360-Sport

Lo smartwatch di Motorola è venduto anche nel sito ufficiale Motorola in tutte le colorazioni disponibili. Per chi volesse acquistare lo smartwatch in Italia, è possibile acquistarlo su Amazon al prezzo di 299,99 euro con spedizione gratuita. Per la disponibilità sul Google Store non è stata annunciata una sata precisa, e non sono presenti ulteriori informazioni neanche sul sito di Motorola Italia. Lo acquisterete?