Motorola Moto X Play: SoC octa-core, 2GB RAM e Garanzia Italia su Amazon a meno di 310 euro

La ricerca di soluzioni e funzionalità innovative, capaci di fare davvero la differenza nell’utilizzo quotidiano di uno smartphone, sono stati posti alla base dello sviluppo di alcuni modelli come il Motorola Moto X Play giunto subito sul mercato con un prezzo molto allettante, oltre che in calo.

Il quasi top di gamma Motorola, successore del Moto X2 ma fratello minore del vero flagship Moto X Style anch’esso in forte sconto, si è subito distinto dalla massa grazie a caratteristiche importanti proposte in un design curato, con materiali di qualità ed il tutto ad un prezzo ridotto specialmente grazie alle ultime offerte smartphone.

Offerte Motorola Moto X Play: la proposta di Amazon

Display e superficie anteriore del Motorola Moto X Play
Display e superficie anteriore del Motorola Moto X Play

La percentuale di sconto dello smartphone Moto è infatti importante, specialmente se rapportata alla presenza sul mercato di appena un paio di mesi, con un 23% di tagli capaci di farvi risparmiare ben 90,90 euro su di uno dei migliori smartphone Android recentemente sviluppati in tutti i principali campi d’analisi e valutazione.

Se si considera, quindi, il prezzo Motorola Moto X Play calato ad appena 309,00 euro si comprende subito quanto l’occasione sia da non perdere per ottenere il massimo in termini di qualità tecniche e funzionali col minimo investimento, specialmente se rapportato alle valutazioni dei modelli di pari fascia. L’offerta Motorola Moto X Play, valida sulla variante cromatica sia bianca che nera, è inclusiva di Garanzia Italia e spese di spedizione rappresentando un ulteriore fattore di spinta ad un possibile acquisto, ciò oltre chiaramente i vantaggi offerti tecnicamente.

Specifiche tecniche e caratteristiche

Il seguente smartphone non vanta, infatti, soltanto il nuovo ed affascinante design ergonomico Moto X quanto soprattutto una scheda tecnica curata in ogni minimo dettaglio con equilibri davvero ingegnosi: processore (CPU octa-core) Qualcomm Snapdragon 615, con 2GB RAM e 16GB storage da poter espandere via microSD, display da 5.5 pollici (LCD con vetro in Gorilla Glass 3), tutte le connettività ed una batteria quasi da record con una capacità da ben 3630 mAh.

I motivi per acquistare uno smartphone Motorola Moto X Play

Alla base del fascino dello smartphone Motorola spiccano il singolare design, strutturato per essere ergonomico e comodo da sfruttare ad una mano oltre che resistente agli urti ed al contatto con l’acqua (certificazione IP67), e tutta una serie di caratteristiche tecnico-software pensate per l’uso quotidiano. Motorola Moto X Play include due ottime fotocamere da 21 e 5 megapixel, una dotazione da non sottovalutare vista la qualità di risoluzione degli obiettivi in questione, e tutte le implementazioni software di Moto X Style come Moto Voice, Moto Assist e l’Ambient Display ottimizzate con Android 6.0 Marshmallow in fase di rilascio e coi futuri aggiornamenti celeri.

Acquisto e dettagli

Non vi resta quindi che porgere uno sguardo ai dettagli d’offerta per il Motorola Moto X Play direttamente sulla pagina Amazon per visionare anche i feedback da parte degli utenti che lo stanno già utilizzando.

Motorola Moto X Play, Bianco/Nero, in offerta con spedizioni incluse