Motorola Moto X Style: Prezzo, data di uscita e caratteristiche tecniche

Una delle novità di maggior interesse per il mercato della telefonia mobile degli ultimi giorni è senza dubbio il Motorola Moto X Style, nuovo smartphone top di gamma Motorola presentato la scorsa settimana insieme ai nuovi Moto G 2015Motorola Moto X Play. Vediamo ora le caratteristiche tecniche, il prezzo e la data di uscita in Italia del nuovo Motorola Moto X Style destinato a diventare il nuovo simbolo della gamma di Motorola in Europa.

Motorola Moto X Style Caratteristiche tecniche

Il nuovo Motorola Moto X Style monta un display da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione QHD, il SoC Snapdragon 808 affiancato da 3 GB di memoria RAM. A completare il comparto tecnico troviamo 16/32/64 GB di storage interno, a seconda della versione, una fotocamera posteriore da 21 Megapixel, con possibilità di registrare video in 4K, una fotocamera anteriore da 5 Megapixel ed una batteria da 3.000 mAh. Il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop ma l’aggiornamento ad Android M arriverà già in autunno.

Motorola-Moto-X-Style

Motorola Moto X Style Prezzo e data di uscita in Italia

Il nuovo Motorola Moto X Style sarà disponibile in Italia a partire dal prossimo mese di settembre. Per ora, a differenza di quanto avvenuto con il nuovo Moto G 2015, Motorola non ha comunicato alcuna partnership con operatori di telefonia mobile italiani ma ulteriori novità potrebbero arrivare già nel corso delle prossime settimane. Il nuovo Motorola Moto X Style sarà commercializzato al prezzo di listino di 549 Euro. Tale prezzo si riferisce al modello con 16 GB di memoria interna. Per ora non sono stati comunicati ancora i prezzi delle altre varianti di memoria del nuovo Moto X Style.

  • Figgi

    Troppo caro per quel che vale un Motorola .non ci siamo