Motorola TurboCharger da 15w in offerta a 23,50 euro

I normali caricabatterie vi hanno stufato, perché ci mettono troppo tempo a portare a termine il loro compito? La vostra batterie ha visto più volte il cavo USB che la vostra tasca? Se vi riconoscete in questa categoria di persone, e non volete più perdere tempo attaccati alla presa di corrente, è arrivato il momento di acquistare Motorola TurboCharger, il caricatore per smartphone che ricaricherà il vostro dispositivo in men che non si dica.

Motorola TurboCharger è disponibile su Amazon in offerta speciale a €23,50 inclusa di spese di spedizioni e offre 15 Watt di potenza. Prezzo molto competitivo se si considerano i normali costi dei caricatori ufficiali, soprattutto se si parla di top di gamma. Essendo un marchio Motorola, il TurboCharger è ottimizzato per smartphone come Moto X che sono dotati di processori Qualcomm Quick Charge 2.0, condizione necessaria per poterlo utilizzare.

Motorola Turbocharger offerta amazon

Il Motorola Turbo Charger è un caricabatterie capace di ricarica il vostro smartphone in soli 15 minuti, [GRANDIOSO]offrendo una autonomia di ben 8 ore. Lo speciale caricabatterie, tuttavia, pur essendo compatibile con tutti i device con ingresso micro-USB, permette di sfruttare la ricarica rapida solamente su dispositivi con a bordo le CPU Qualcomm. In pratica, possono utilizzare queste funzionalità solo smartphone con processori Snapdragon 200, 400, 615, 800, 801 e 805.

Purtroppo, da questa lista sono esclusi device (anziani) come il Samsung Galaxy S4.

Nonostante questa limitazione non disperate, infatti, ormai quasi tutti i dispositivi sono ottimizzati con questi processori.

Basti pensare che smartphone di bassa fascia hanno di serie il Snapdragon 200, mentre quelli di media fascia il 400. Non tutto è perduto. Vi consigliamo comunque di verificare che il vostro device rientri in questa categoria. La confezione include il cavo USB dedicato.

Disponibile ORA sul fidato Amazon Italia ed in offerta a 23,50€ : fino al 31/10