Multifunzione Canon Wifi anche per stampare da smartphone a meno di 40 euro

Quelli che una volta chiamavano cellulari o telefonini, sono sempre più simili a dei veri e propri computer e sempre più spesso nasce l’esigenza di stampare da smartphone le foto che abbiamo scattato con una delle loro potenti fotocamere interne o magari di riprodurre su carta quel pdf che ci è arrivato via mail quando ormai siamo tornati dall’ufficio.

Ovviamente le aziende produttrici di stampanti non sono state a guardare cogliendo l’importanza di stampanti in grado di sopperire anche a questo tipo di necessità ed ecco che in commercio negli ultimi anni hanno cominciato a fare la loro comparsa diversi prodotti utili allo scopo, anche se fino a poco tempo stampare da smartphone era particolarmente dispendioso.

Stampare da smartphone non è mai stato così economico

E’ comparsa proprio nelle ultime ore una promozione davvero pazzesca sulla shop di Amazon che vi permetterà di acquistare il multifunzione Canon Pixma MG3550 ad un prezzo eccezionale.

La Canon Pixma MG3550 è un multifunzione inkjet a colori dotato di Wifi e compatibile con i protocolli di stampa Air Print di Apple e Google Cloud Print cosa che renderà possibile la stampa senza fili da iPhone, iPad e da device Android. Davvero molto comodo!

Clicca qui per acquistare la Canon Pixma MG3550 al prezzo pazzesco di 39,59€ anzichè 72,33€ sullo shop di Amazon, senza dover pagare nulla per la spedizione.

Ovviamente questo multifunzione è in grado di connettersi tramite cavo usb al vostro pc o Mac e ciò è anche possibile senza fili, grazie alla presenza della connessione Wifi. Stampa in bianco e nero o a colori ed è in grado di funzionare da fotocopiatore e scanner.

Le dimensioni sono estremamente compatte, tali da non invadere troppo spazio sulla vostra scrivania e poi non dimenticatelo, è Wifi! Quindi potrete collocarlo dove volete: l’unica esigenza sarà una presa di corrente.

Canon vi sconta le vacanze

Come se il prezzo folle non bastasse, grazie ad un accordo che Canon ha stretto con il portale eDreams, riceverete uno sconto per prenotare un viaggio di importo variabile da 10 a 100 euro. Su questo modello è attivo il buono di taglio inferiore, ma d’altro canto è gratis e quindi meglio di niente.