Need for Speed: No limits disponibile da OGGI per Android e iOS GRATIS

Need for Speed:No limits disponibile da OGGI per Android e iOS in free-to-play. Un titolo da non farsi sfuggire.

Non c’è limite alla sfida

Il “nuovo” capitolo Need for Speed:No limits approda su Android ed iOS oggi. L’aggettivo “nuovo” è relativo poiché, per gli amanti della serie, rivisita quelli che sono stati gli ambienti e le meccaniche automobilistiche dei primi NFS, vale a dire gli apprezzatissimi Need For Speed Underground e Need for Speed Underground 2.

Need for Speed

Need for Speed:No limits, nessun limite all’adrenalina

Basato sui capitoli più apprezzati di sempre il nuovissimo Need for Speed: No limits per Android ed iOS coglie di sorpresa gli utenti che si sarebbero aspettati un’uscita in contemporanea al nuovo prossimo titolo di Electronic Arts che verrà rilasciato in novembre. Come per il nuovo titolo anche la versione Android ed iOS concentra i propri sforzi nel ricreare un’ambiente automobilistico clandestino sulla riga di quello che fu al tempo di Need for Speed Underground ed Underground 2.

La forza del nuovo titolo si incentra fondamentalmente sulla presenza di un vastissimo parco auto e sulla possibilità di modificarne di queste ogni singolo aspetto realizzando versioni custom attraverso un editor dalle dimensioni spaventose. Parliamo di oltre 250.000.000 di possibili combinazioni disponibili. Possiamo dire per certo che non vi annoierete e, se siete amanti degli ambienti un pò “tamarri” cui tali titoli ci avevano abituato, sarà difficile scollare gli occhi dal display del vostro smartphone o meglio ancora tablet. Oltre 1000 circuiti underground vi aspettano nella città di Blackridge. Sfide adrenaliniche ti metteranno alla prova, ce la farai a mantenere i nervi saldi ed a rimanere in testa nelle affollatissime stradine urbane? Ne va della tua reputazione…

Ridurre il consumo della batteria su Android? Si può grazie ad Hush

Exploride, Display da fantascienza in auto sul cruscotto

Quindi guidate con…spericolatezza !! E non dimenticate di allacciare le cinture di sicurezza perché il nuovo Need for Speed: No Limits potrebbe letteralmente farvi saltare fuori dal parabrezza del vostro smartphone.

Link | PlayStore