Nexus 5 2015, prime informazioni sui prezzi delle versioni da 16 e 32 GB

Uno dei device più interessanti in arrivo nei prossimi mesi a non essere stato svelato nel corso dell’IFA di Berlino è, senza dubbio, il nuovo Nexus 5 2015 che potrebbe chiamarsi Nexus 5X. Il nuovo smartphone, realizzato da LG in collaborazione con Google, come riportato già nei giorni scorsi, dovrebbe debuttare ufficialmente il prossimo 29 di settembre con la fase di commercializzazione che potrebbe iniziare già dal giorno seguente.Nexus 5 2015

Nelle ultime ore, il nuovo Nexus 5 2015 è tornato a far parlare di sé grazie ad una nuova indiscrezioni legata al prezzo di vendita riportata dall’autorevole magazine CNET. Stando a quanto emerso in queste ore, infatti, LG e Google dovrebbero commercializzare, inizialmente unicamente tramite il Play Store e soltanto successivamente tramite rivenditori terzi, due versioni del nuovo Nexus 5 2015, una da 16 GB ed una seconda da 32 GB. I rumors riportati oggi evidenziano come il modello da 16 GB dovrebbe presentare un prezzo di listino di 399 dollari mentre il modello da 32 GB dovrebbe essere commercializzato al prezzo di 449 dollari. Il cambio Euro-dollari potrebbe essere di 1:1 e, quindi, il nuovo device potrebbe presentarsi con prezzi di 399 Euro e 449 Euro anche in Europa. E’ bene sottolineare che, al momento, non vi sono indicazioni in merito ad una possibile commercializzazione di un modello da 64 GB di storage che potrebbe, in ogni caso, essere presentato anche in un secondo momento.

Ricordiamo che, dal punto di vista tecnico, il nuovo Nexus 5 2015 dovrebbe presentarsi con un display da 5.2 pollici di diagonale dotato di risoluzione FullHD ed affiancato al SoC Qualcomm Snadpragon 808, garanzia di ottime prestazioni senza alcun problema di surriscaldamento (a differenza dello Snapdragon 810). A completare la dotazione tecnica dovremmo trovare 3 GB di memoria RAM, una fotocamera posteriore da 13 Megapixel ed una fotocamera anteriore da 5 Megapixel. La batteria dovrebbe presentare una capacità di 2700 mAh. Per ora, quindi, non ci resta che restare in attesa dell’arrivo di nuovi dettagli in merito al debutto del nuovo smartphone di LG e Google. Senza alcun dubbio, ulteriori sviluppi sulla questione emergeranno già nel corso dei prossimi giorni.

  • Wladimirro

    Troppo cari assolutamente NO!!!!!!!