Nexus 5X è ufficialmente in vendita e ti regala un Chromecast

Nexus 5X è il nuovo smartphone nato dal comune accordo tra Google ed LG che finalmente vede la luce anche nei mercati italiani. L’accordo siglato tra Google ed LG prevede l’affiancamento al nuovo smartphone del Chromecast di Google che viene concesso gratuitamente a tutti coloro che acquisteranno il nuovo dispositivo.

Nexus 5X regala Chromecast

Nexus 5X ti regala un Chromecast

Nexus 5X, presentato a livello internazionale da Google nel corso dell’evento del 29 settembre scorso e che ha fatto molto discutere per le sue nuove funzioni e caratteristiche tecniche di un device all’altezza delle aspettative, si avvicenda sul mercato italiano e lo fa proponendo una vantaggiosa offerta.

I prezzi non troppo concorrenziali sono ampliamenti giustificati dalla dotazione hardware di tutto rispetto e prevedono un esborso di 479 euro per la versione da 16GB e 529 euro per la 32GB. Un prezzo che potrebbe non risultare in linea con l’opinione pubblica italiana visto che al cambio richiede un maggior onere monetario rispetto ai concorrenti d’oltreoceano. Per addolcire la pillola Google ha così proposto l’accoppiata Nexus 5X – Chromecast concedendo quest’ultimo gratuitamente.

L’operazione è valida per tutti i clienti che si prodigheranno all’acquisto del nuovo device entro e non oltre la giornata dell’8 dicembre 2015. Per riscuotere l’omaggio semplicemente inserendo il prodotto nel carrello in fase di acquisto. Infatti da qualche ora è possibile accaparrarsi l’ambio device dal Google Store cliccando sul pulsante Acquista. Dobbiamo dire però che rispetto alle controparti, se raffrontate le features tecniche, non rappresenta una spesa esagerata ma lo è se consideriamo l’evoluzione di mercato dei prodotti LG (Vedi LG Nexus 5).

Ad ogni modo il Nexuz 5 non deluderà le vostre aspettative potendo contare su:

  • CPU: Qualcomm Snapdragon 808 @1.8 GHz
  • RAM: 2GB LPDDR3 + ROM: 16-32GB eMMC type
  • DISPLAY: 1920x1080p Full HD 5.2 pollici @423ppi con IPS – Technology
  • Fotocamera: 12.3 Megapixel con AutoFocus ed apertura f/2.0 + WEBCAM: 5 Megapixel
  • Connettività: 4G LTE Cat. 6 + WiFi Module AC + Bluetooth 4.2 + NFC + Type-C USB
  • OS: Android 6.0 M (Marshmallow)
  • BATTERIA: NON RIMOVIBILE da 2700mAh
  • COLORAZIONI: Fibra di Carbonio, Ghiaccio e Quarzo
  • SPECIAL FEATURES: 4K Video Recording + Sensore Biometrico + Flash Laser LED Multifocus

Il Chromecast in regalo presumiamo possa arrivare anche in bundle con l’atteso Nexus 6P, per il quale momentaneamente non è possibile procedere all’acquisto in Italia. Avete già prenotato i vostro nuovo Nexus 5X? L’offerta è valida fino all’8 Dicembre. Affrettatevi.

LINK DI ACQUISTO| Nexus 5X ITALIA