Nexus 6 in offerta al prezzo di 459 Euro con garanzia Europa

Il Nexus 6 realizzato da Google in collaborazione con Motorola non sembra essere riuscito a bissare l’enorme successo di vendite ottenuto dal suo predecessore, l’eccellente Nexus 5. Il device, complice anche qualche ritardo di produzione, non ha mai convinto appieno gli utenti Android poco attratti dal prezzo, decisamente troppo alto rispetto ai precedenti Nexus, e dall’enorme display da 6 pollici di diagonale.

Nelle ultime ore, in rete registriamo un nuovo calo di prezzo per il Nexus 6 che è ora disponibile al prezzo di 459 Euro, con colorazione Blu e garanzia Europa, da GliStockisti a questo link. L’offerta non prevede alcun costo di spedizione.

L’offerta è senza dubbio ottima considerando che il Nexus 6 è a tutti gli effetti un top di gamma di fine 2014 disponibile sul mercato da meno di sei mesi. Gli utenti interessati ad un phablet dotato di un comparto tecnico di assoluto livello possono davvero iniziare a valutare la possibilità di acquistare un Nexus 6 che, di settimana in settimana, si avvicina sempre di più alla soglia dei 400 Euro. Di questo passo, già entro giugno, il phablet realizzato da Google e Motorola potrebbe raggiungere un prezzo inferiore al muro dei 400 Euro.

Ricordiamo che dal punto di vista tecnico, il Nexus 6 si caratterizza per un display da 6 pollici di diagonale con risoluzione QHD e per la presenza del SoC Qualcomm Snapdragon 805 con CPU Quad-Core da 2.7 GHz e 3 GB di memoria RAM. A completare la dotazione tecnica troviamo una fotocamera posteriore da 13 Megapixel in grado di registrare video in 4K. La fotocamera anteriore presenta un sensore da 2 Megapixel. Il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop.