Nexus 6P. Nuove immagini e specifiche per chi non sa aspettare

Nexus 6P. Nuove immagini e specifiche tecniche trapelano online a pochi giorni dall’apertura dell’evento ufficiale del 29 settembre 2015 in cui Google presenterà alcuni suoi nuovi dispositivi.

Nexus 6P

Nexus 6P: Le prime immagini

Nexus 6P

Nexus 6P è un nuovo device che rientra tra i piani di mercato di Google per la categoria smartphone insieme a nuove proposte lanciate da Google nella sua nuova campagna promozionale che troverà ampio adito nel corso del cerimoniale dell’evento del 29 settembre prossimo. Google infatti presenterà due nuovi smartphone Nexus: Nexus 5X e Nexus 6P insieme al nuovo Chromecast 2 che introduce sostanziali novità in ambiente Home Theater ed altri prodotto di ignota fattura che saranno svelati a breve.

Per tutti i curiosi che non intendono aspettare l’apertura dell’evento Google emergono nuove immagini e specifiche tecniche che confermano i rumors e le news di giorni scorsi in merito al nuovo phablet. Le immagini, con ogni probabilità di provenienza Google, mostrano una serie di immagini che confermano le caratteristiche di questo nuovo ed interessante smartphone made in BigG. Pur essendo in allestimento privato, lo store di Google ha fatto trapelare alcune immagini che mostrano alcune delle specifiche tecniche tra le quali:

Come vedere la TV in streaming su Chromecast

  • Processore Qualcomm Snapdragon 810 versione 2.1
  • Display ad alta risoluzione da 5.7″ (Settore Phablet) WQHD con protezione Cornig Gorilla Glass 4 di ultima generazione
  • Scocca interamente in metallo
  • Batteria da 3450 mAh
  • Sensore biometrico posteriore per le impronte digitali
  • Speaker stereo anteriore/posteriore
  • Connettore USB Type-C per la ricarica veloce ed il trasferimento accelerato
  • Android 6.0 Marshmallow ready
  • Peso: 178 gr (con batteria)

Come vedere la TV in streaming su Chromecast

Nexus 6P

Come si può evincere dalle prime features, un dispositivo leggero nel senso stretto del termine e veloce come un ghepardo. Fattori di protezione ai massimi livelli sia per quanto riguarda la parte hardware, grazie al rivestimento Gorilla Glass 4 ultra resistente ed alle finiture in metallo, sia software grazie al sensore d’impronta integrato sul retro del dispositivo. Batteria capiente e sempre efficiente grazie anche alla nuova gestione delle risorse dettata dall’introduzione del nuovo sistema Android 6.0 Marshmallow cui vi rimandiamo qui per maggiori dettagli. Ampio display che lo colloca nella fascia di mercato phablet e molte altre novità che vi saranno presentate nel corso dell’evento del 29 settembre. Disponibile nei tagl da 32/64/128GB di cui ancora non conosciamo i prezzi.

Non perdetevi tutte le novità. Restate sintonizzati sui nostri canali