Nexus 6P: primi tagli di 100 euro sul prezzo Amazon del 32GB

La presentazione della nuova gamma Nexus, realizzata da Google in partnerhsip con LG ed Huawei, ha stupido in particolare per le scelte ed i risultati conseguiti su Nexus 6P da ritenere uno tra i migliori phablet Android del momento sia per l’aspetto tecnico che per il prezzo, quest ultimo finalmente in calo.

Lo smartphone di riferimento dell’azienda di Mountain View, oltre che primario per lo sviluppo di Android 6.0 Marshmallow, è infatti un modello dotato di materiali di grandissima qualità, dimensioni generose ma ottimizzate per una presa ottimale oltre che una resa funzionale ai vertici del settore: fattori capace di renderne appetibile l’acquisto, specialmente con gli sconti delle ultime offerte Amazon.

Offerte Nexus 6P : la proposta di AmazonHuawei Nexus 6P impressions

Il Nexus smartphone targato Google e Huawei, pur vantando un prezzo di lancio abbastanza caro e poco in linea con la tradizione “cheap”, si è recentemente rivalutato grazie ai nuovi sconti quasi del 15% capaci di permettere un taglio di ben 100 euro rispetto il Google Store oltre che utile per abbattere il valore di soglia al di sotto dei 600 euro complessivi.

Il prezzo Nexus 6P è infatti di 599,90 euro, relativamente la variante con 32GB di storage per la variante cromatica sia in argento che grigio scuro, comprendendo come sempre le spese di spedizione e persino un coupon (incluso nel packaging) per ottenere un periodo d’abbonamento gratuito a Play Music All Access di 90 giorni. L’offerta smartphone rappresenta quindi un’opportunità, attualmente più unica che rara, per poter prendere un top di gamma dalla lunga longevità senza doverne aspettare troppo la svalutazione sia economica che tecnica.

Specifiche tecniche e caratteristiche

Il frutto della collaborazione tra Google ed il colosso asiatico Huawei, analizzandone la scheda tecnica, ha dato vita ad un dispositivo capace di superare ogni più rosea aspettativa: processore Qualcomm Snapdragon 810, tipologia octa-core strutturata su di un doppio quad-core, con 3GB RAM, 32GB storage (in questo caso non espandibili se non via cloud storage o chiavette USB/OTG) e display da 5.7 pollici di tipologia AMOLED ad alta risoluzione e Gorilla Glass 4.

I motivi per acquistare uno smartphone Nexus 6P

Acquistare un dispositivo targato Google offre svariati vantaggi individuabili principalmente nella longevità tecnica, fornendovi alte prestazioni in qualsiasi contesto anche nel prossimo biennio, forte di un notevole supporto software con aggiornamenti costanti. Il meglio del Nexus 6P risiede però in alcuni aspetti accessori, come la doppia fotocamera da 12 ed 8 megapixel adatta a videochiamate, selfies e scatti panoramici, la batteria da ben 3450 mAh capace di fornire un’autonomia tra le più ampie del segmento smartphone ed ovviamente tutte le connettività inclusi NFC, rete LTE (4G) e persino il sensore d’impronte digitali per la sicurezza agli accessi.

Acquisto e dettagli

Non vi resta quindi che porgere uno sguardo ai dettagli d’offerta per il Nexus 6P direttamente sulla pagina Amazon per visionare anche i feedback da parte degli utenti che lo stanno già utilizzando.