Samsung Galaxy Note 7: 3 nuovi trucchi per S-Pen

Galaxy Note 7, come d’altro canto anche il suo diretto predecessore Galaxy Note 5, fondano l’efficacia delle loro funzioni sull’uso dell’S-Pen che, di certo, migliora non poco il livello interattivo generale attraverso il terminale, che riceve così sempre nuove funzioni.

Samsung, infatti, mira essenzialmente ad accrescere le potenzialità dei dispositivi attraverso funzioni che, di anno in anno, vengono implementate tramite la Samsung Pen. Un nuovo rapporto emerso da SamMobile porta alla nostra attenzione ulteriori 3 nuove soluzioni che arriveranno, a partire da domani, con il nuovo Galaxy Note. Scopriamole subito.

Galaxy Note 7 S-Pen: 3 nuove funzioni esclusive

samsung galaxy note 7 s penGalaxy Note 7 ha fatto ultimamente molto discutere e non vi è aspetto, estetico o pratico che sia, che non sia venuto alla luce tramite render, schede e indiscrezioni di ogni tipo. Le rimanenti funzionalità che rimangono per certi versi ancora avvolte nel mistero sono quelle inerenti il software.

Qualche anticipazione, ad ogni modo, è stata data online nei confronti di quelle che saranno le nuove S-Pen feature, delle quali ci apprestiamo a parlare qui di seguito. Novità che ritroviamo all’interno del classico menu Air Command e che si sommano alle precedenti (Crea nota, Selezione intelligente e Scrittura schermo). Vediamole.

Translate (Traduci)Galaxy Note 7 Traduci

La prima opzione che incontriamo si chiama traduci e, com’è possibile intuire, consente di tradurre al volo le parole in lingua straniera. Come? Semplicemente passando con il pennino sopra di esse. Altresì sarà possibile ottenere un audio sample con la pronuncia facendo tap sull’apposito icona in sovra-impressione.

Magnify (Ingrandisci)
Galaxy Note 7 Ingrandisci

Questa seconda feature, come si può facilmente evincere dalla denominazione stessa, consente di ottenere un ingrandimento a schermo sulle aree desiderate, al pari dell’attuale Zoom S-Pen.

Glance (Panoramica)Galaxy Note 7 app

L’ultimo tricks che incontreremo attraverso le funzioni S-Pen Samsung Galaxy Note 7 si chiama Glance, e permette di passare da un’applicazione all’altra tramite pennino adoperando una sorta di task-switch mode.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Note 7 prezzo, uscita, scheda tecnica: tutto quello che c’è da sapere.

Queste saranno le nuove funzioni base aggiuntive a corredo della nuova dotazione software Galaxy Note 7. Con ogni probabilità potremo assistere ad ulteriori future implementazioni. Che cosa ve ne pare? Siete soddisfatti delle nuove aggiunte o vi aspettate qualcosa di più? Lasciateci le vostre opinioni e seguiteci all’interno del nostro sito web per ottenere sempre nuovi aggiornamenti.