Galaxy Note 7: documenti FCC rivelano le nuove cover LED

Samsung Galaxy Note 7 è sempre più vicino al debutto e tanto più si avvicina la data di presentazione del 2 Agosto 2016, tanto più crescono le indiscrezioni e le conferme ufficiali in merito a specifiche, nuove funzioni e dettagli estetici propri ed esterni. A tal proposito c’ da mettere in chiaro un documento ufficiale FCC che evidenzia le nuove cover LED Galaxy Note 7 segnalate dalla testata online AndroidSoul. Scopriamole.

Galaxy Note 7 cover LED, un nuovo accessorio

Dopo aver recentemente preso sommariamente in esame i nuovi accessori Note 7, torniamo ad esaminare nuovamente il parco notizie inerente le aggiunte a corredo del nuovo dispositivo che, ultimamente, tengono conto delle nuove cover LED dedicate ed identificate col part number EF-NN930.Galaxy Note 7 Cover LED

Galaxy Note 7 potrà quindi contare sul supporto ad una copertura elegante e che permette di salvaguardare l’acquisto di un device che, quasi sicuramente, non sarà economico nemmeno nella sua versione base, così come esaminato all’interno del nostro post dedicato all’argomento.

Gli acquirenti di certo avranno notato che le nuove cover somigliano in tutto e per tutto a quelle già osservate per i top di gamma della serie di prodotti Galaxy S7, con i quali condividono anche il prezzo elevato di lancio stabilito approssimativamente entro gli $80-$90 ($10 in più rispetto alla controparte). Un prezzo che di certo non è alla portata di tutti ma che, considerando il valore intrinseco del nuovo terminale, di certo potrà contribuire a meditare sull’acquisto.

Il documento, ad ogni modo, rivela i particolari dimensionali del nuovo prodotto e stabilisce la forma e la grandezza della finestra per la matrice LED da 9×17 senza alcuna pretesa di ulteriori particolari per i quali si dovrà attendere la data di ufficializzazione del prodotto così come stabilito dalla stessa casa madre.Galaxy Note 7 Cover LED FCC

LEGGI ANCHE: Galaxy Note 7, ecco accessori ufficiali svelati prima del lancio

Resta in ascolto per ulteriori informazioni relative al nuovo high-end phablet Samsung Galaxy Note 7 e non perderti le anticipazioni e le novità sul prodotto. Non dimenticare di seguirci all’interno delle nostre pagine dedicate con news ed approfondimenti sull’universo di prodotti Samsung.