Note 7 Memo Action tornerà disponibile il mese prossimo

Galaxy Note 7 ha di certo contribuito ad innalzare gli standard qualitativi di settore, offrendo funzioni al momento non apprezzabili sulla attuali proposte Note ed indirizzate ad un’utenza di fascia business che, in vista del salto di qualità, si sta affidando sempre più marcatamente al terminale top di gamma. Ciononostante, almeno per i clienti d’oltreoceano, vi sono stati dei problemi inerenti l’impossibilità di utilizzare le funzioni Memo Action, che potrebbero tornare presto operative, secondo quanto dichiarato da AndroidandME.

Note 7 funzione Action Memo non disponibileNote 7 S-Pen Action Memo

Gli screen che seguono, estrapolati direttamente dalle pagine di riferimento Google Playstore in relazione alla nuova applicazione, la dicono lunga sull’atteggiamento negativo del pubblico che, di certo, non si sarebbe aspettato un tale deficit per il proprio top di gamma. Allo stato attuale, infatti, Note 7 non può contare sulle funzioni Action Memo, le quali ritorneranno operative – secondo quanto riferito da Samsung Electronics – a partire dalla prima settimana del mese di Settembre.Note 7 action Memo

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Note 7: 3 nuovi trucchi per S-Pen.

In Italia, Galaxy Note 7 è previsto per il prossimo 2 Settembre e pertanto l’uscita del terminale al day-one potrebbe coincidere con il rilascio delle nuove funzioni previste dall’aggiornamento alla versione 1.2 dell’applicazione. Speriamo, quindi, di poter contare sul nuovo sistema rapido per gli appunti che si rende utile per appuntare velocemente indirizzi e-mail, appuntamenti, numeri di telefono e così via. State aspettando anche voi Note 7 uscita in Italia? Sapete quante cose potete fare con la nuova S-Pen?