Galaxy Note 7: arrivano nuovi widget Always On Display

Galaxy Note 7 ha introdotto una serie di tangibili novità che si sono concretizzate sia dal punto di visto del miglioramento hardware che dell’efficienza software. Una delle funzioni principali introdotte dai device della categoria Galaxy S7 è stata la feature Always-ON Display, attraverso cui poter prendere visione delle notifiche e delle informazioni sul terminale senza consumare batteria ed a schermo spento.

Recentemente, abbiamo visto che tra le intenzioni di Samsung Electronics per i suoi nuovi terminali di punta rientravano anche una serie di aggiunte importanti per l’AOD (Always-On Display), come la possibilità di gestire le notifiche provenienti dalle applicazioni di terze parti ed alcune altre novità importanti. Oggi parliamo della presenza dei nuovi widget. Sono ben dodici e sono davvero interessanti. Scopriamoli attraverso SamMobile.

Galaxy Note 7 Always On Display: i nuovi widgetNote 7 AOD

Galaxy Note 7 AOD conta oggi su una serie di aggiunte visivamente appaganti. Orologio e Calendario, infatti, includono nuove opzioni di visualizzazione dalle Impostazioni. Un aggiornamento che potremmo ritrovare verosimilmente anche su S7 ed S7 Edge.

Come anticipato ad inizio post ci troviamo di fronte a dodici nuovi livelli di personalizzazione per Orologio e due widget Calendario. Una serie pre-installata di colori e sfondi, inoltre, renderà più veloce la personalizzazione dei contenuti. A quanto pare, e di certo con grande sorpresa, Samsung non ha aggiunto il nuovo supporto alle emoticon Galaxy Note 7 che pertanto non verranno visualizzate a schermo nemmeno nei messaggi di notifica.Galaxy Note 7 Aggiornamento Always On

LEGGI ANCHE: Come avere Samsung Always On su qualsiasi smartphone Android.

Una soluzione che in molti si attendono anche su Galaxy S7 ed S7 Edge e che, si spera, non tarderà ad arrivare? E tu che cosa ne pensi delle nuove personalizzazioni per Always On Display? Facci sapere la tua e vieni a trovarci sul nostro sito per maggiori informazioni sulle nuove funzioni AOD per Note 7.